Fitness in crociera, la nuova proposta per il Mediterraneo!

Se siete amanti del fitness, c’è chi ha pensato a voi anche in vacanza! La Blue World Voyages ha annunciato il lancio sul mercato di una nuova crociera per gli amanti della palestra che consentirà dunque di allenarsi anche a bordo della nave che vi porterà in giro per i più bei posti del Mediterraneo.

A bordo della nave saranno organizzati corsi di varia natura: allenamenti cardio ma anche escursioni a piedi o in bicicletta, sport acquatici, yoga, meditazione. Insomma una vera crociera pensata per coloro che prediligono uno stile di vita salutare e non a caso anche il menù al quale attingere per colazione, pranzo e cena sarà pensato per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi.

La prima crociera per gli amanti del fitness di Blue World Voyages si svolgerà nel Mar Mediterraneo tra Portogallo, Francia, Corsica, Grecia, Spagna, Croazia e Italia. Non sarà proprio economica ma consentirà a voi che puntate a rimanere in forma di godervi le vacanze senza rinunciare agli allenamenti. Pronte allora a partire?

Ti potrebbe interessare anche:

Tendenze fitness 2018-2019: ecco il rebounding

Tendenze fitness, macchine addio, l’allenamento diventa intensivo

Acqua fitness per bruciare i grassi

Fitness e dimagrimento, le 5 regole d’oro per perdere massa grassa

Fitness, 5 falsi miti

Photo | Thinkstock

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *