Uomini e Donne, Teresa Langella difende Andrea Dal Corso?

Dopo la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne, il web è insorto contro Andrea Dal Corso, corteggiatore della tronista napoletana, “colpevole” di averle detto no nella puntata finale illudendola, secondo i fan.

Con un video pubblicato sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, Teresa Langella sembra però voler prendere le difese di Andrea Dal Corso. Ecco le parole della tronista napoletana:

Uomini e Donne, Teresa Langella parla della sua storia passata: “E’ finita male”

Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa (Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ndb) perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. Una cosa, però, mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Mi raccomando, non esageriamo. Non andiamo oltre perché non è una cosa bella. Questo non è rispettoso, niente, ci risentiremo presto. Vi mando un bacio, nessuno escluso

 

Lascia un commento