francesca pascale e paola turci

Francesca Pascale e Paola Turci, matrimonio al capolinea?

Non sembra essere un periodo felice per le coppie vip che si ritrovano ormai a fare i conti con divorzi che sembravano, fino a poco tempo fa, davvero impensabili.

All’interno di questo vortice di rotture potrebbe rientrare anche la coppia formata da Francesca Pascale e Paola Turci. Un amore nato all’improvviso, un vero e proprio colpo di fulmine che ha scosso le vite di entrambe, consapevoli di non riuscire più a stare l’una senza l’altra. Così nel 2022 hanno deciso di sposarsi, di iniziare una nuova vita insieme, ma ecco che dopo poco tempo è già tempo di parlare di divorzio.

francesca pascale e paola turci

L’indiscrezione di Dagospia sul divorzio Pascale-Turci

Secondo quanto riportato da Dagospia le cose non funzionano da circa un anno tra Francesca Pascale e Paola Turci, gelosie e ripicche hanno costellato quest’ultimo periodo di matrimonio, dando vita ad una crisi che risulta essere davvero importante. Il divorzio sembra quindi essere dietro l’angolo, con sempre più voci che lasciano trasparire questo clima piuttosto freddo da entrambe.

Diciamo che qualche atteggiamento di entrambe non sia stato del tutto assorbito, acuendo le difficoltà di coppia avvertite nell’ultimo anno. Pur commentando entusiasta l’intervista di Francesca Pascale a Belve lo scorso aprile, Paola Turci non avrebbe gradito il modo scherzoso della compagna che, a fine intervista, ha provato a corteggiare la Fagnani. Di mezzo ci sarebbero quindi forti gelosie, infatti nemmeno la Pascale ha preso bene il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari.

Troppa gelosia tra Francesca Pascale e Paola Turci

Di base ci sarebbe quindi la gelosia come fattore scatenante di questa crisi, arrivando a non riuscire più a superare le varie incomprensioni, con il divorzio visto come unico modo per porre fine alle sofferenze. Secondo quindi Dagospia a breve le due annunceranno la fine di questo matrimonio, durato poco più di due anni. Per ora però non ci sono state conferme o smentite su queste voci da parte di entrambe e senza dubbio finché non si esporranno mediaticamente non si avrà la certezza che tale matrimonio sia effettivamente terminato.

Ci può stare il periodo di crisi, risulta essere una situazione alquanto comune all’interno di un matrimonio, ancor di più se le due persone in questione si sono conosciute in poco tempo ed hanno deciso subito di sposarsi. Vedremo quindi se nei prossimi giorni arriveranno notizie ufficiali su quest’ennesimo divorzio tra vip. Attualmente tutto tace da parte di entrambe, ma sarebbe un vero peccato che un amore così profondo possa terminare dopo pochissimo tempo. Staremo a vedere.

victoria de angelis

Victoria De Angelis dei Maneskin si gode la fidanzata Luna Passos ai Caraibi

Periodo di pausa dei Maneskin che si godono un po’ di tempo per sé stessi, con nuovi progetti che stanno coinvolgendo i membri del gruppo, ma anche momenti di relax in vacanza. In attesa di scoprire il nuovo album da solista del frontman Damiano David, c’è chi si sta godendo una vacanza ai Caraibi per ricaricare le batterie come Victoria De Angelis.

La bassista dei Maneskin ha deciso di sentirsi finalmente libera di godersi il suo amore per la modella brasiliana Luna Passos. Un amore nato probabilmente un anno fa, a giugno dello scorso anno sono apparse le prime immagini in cui le due erano state immortalate insieme in atteggiamenti inequivocabili.

victoria de angelis

Victoria De Angelis e la vacanza da sogno con la sua Luna

Victoria ha trovato questo nuovo amore, arrivato all’improvviso, ed ha voluto mostrarlo alla luce del sole, postando su Instagram le immagini di questa bellissima vacanza ai Caraibi che sta trascorrendo insieme alla sua fidanzata. Un legame diventato quindi ufficiale, seppur la bassista dei Maneskin sia alquanto restìa a parlare della sua vita privata. Sta ricaricando le pile con la sua adorata Luna, godendosi giornate all’insegna del relax e dell’amore.

Immagini belle di due ragazze che si amano, giovani e con tanta voglia di godersi la vita, raccogliendo tutto ciò di buono che questa ha da darle, non pensando più ai pregiudizi della gente. Victoria, qualche tempo fa, aveva raccontato di avere avuto un flirt importante con un suo collega molto famoso, poi ha iniziato a provare qualcosa di speciale nei confronti delle ragazze. Una sensazione che sicuramente inizialmente l’ha spiazzata e che ha cercato di tenere a bada, non avendo insomma avuto il coraggio di andare oltre.

Victoria finalmente libera di godersi l’amore

La società impone come la norma sia l’eterosessualità, ma questo inevitabilmente priva le persone nel godersi l’amore in tutte le sue sfaccettature. C’è voluto un po’ di tempo per Victoria De Angelis capire quanto l’amore sia libertà assoluta, ora è felice e non si lascia etichettare per quello che sente. Vive la sua sessualità in maniera del tutto naturale ed è ciò che dovrebbero fare tutti per essere felici.

Finalmente si gode alla luce del sole questo suo amore per Luna Passos, sbocciato probabilmente più di un anno fa e che procede a gonfie vele. Per ora Victoria si sta godendo questa pausa dai Maneskin tra vacanze con Luna e serate nei principali club d’Europa in veste di dj. Ovviamente è pronta a tornare in scena con la sua band che non ha alcuna intenzione di separarsi.

chiara ferragni

Chiara Ferragni conferma il momento doloroso, manca solo l’ufficialità della fine del matrimonio con Fedez

Siamo stati in questi anni abituati ad assistere a tutto ciò che accade nella vita pubblica e privata di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia si è sempre esposta, addirittura dando vita anche ad un documentario sulla loro vita privata, riprendendo anche quei momenti più complicati del loro rapporto.

Si sono innamorati follemente circa otto anni fa, è arrivato poco dopo il primogenito Leone, poi il matrimonio, la piccola Vittoria, il momento complicato della malattia di Fedez, insomma tutto vissuto insieme praticamente in simbiosi.

chiara ferragni

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

Il primo grande screzio avvenne proprio un anno fa nell’ultima puntata del Festival di Sanremo, già lì si parlò di crisi ed effettivamente Fedez aveva un bel po’ infastidito la moglie. Tutto poi è ritornato alla normalità, fino alla questione pandoro-gate, Chiara Ferragni finita sotto inchiesta e qui Fedez ha iniziato a mostrare i primi segnali di allontanamento dalla moglie. Ha deciso di far risolvere la questione a Chiara, non mettendosi in mezzo ad una situazione in cui lui non fosse assolutamente coinvolto.

Ci sono state settimane complicate, sono passati mesi e si è iniziato a notare come la coppia non postasse più come prima sui social i momenti di famiglia, quelli quotidiani e più felici. Anzi più volte hanno trascorso weekend da separati, fino poi a San Valentino, dove finalmente i due erano nuovamente apparsi felici. Proprio qui però, a detta degli esperti di gossip, sarà accaduto qualcosa, una lite che ha finito per rompere quell’equilibrio già precario e la coppia ha deciso di porre fine al matrimonio.

Il momento di dolore confermato da Chiara Ferragni

Fedez ormai da giorni non vive più nella stessa casa di Chiara Ferragni e non è un caso che quest’ultima stia postando sui social soprattutto immagini in cui viene ritratta da sola o in compagnia di qualche suo amico stretto che la sta aiutando in questo momento complicato. Già con Fedez, l’inviato di Pomeriggio Cinque, era riuscito a far dire qualche parola che evidenziasse una situazione di grande dolore per la coppia.

Ora ci sono state anche le prime parole pubbliche di Chiara Ferragni, intercettata sempre dai microfoni di Pomeriggio Cinque mentre l’influencer si stava recando dallo psicologo. Non ha parlato molto, anzi inizialmente Chiara è apparsa davvero molto infastidita, ma poi entrando nella struttura ha proferito quella frase che ormai lascia ben intendere come sia finita con Fedez. L’influencer ha infatti detto di voler essere lasciata in pace in questo momento davvero molto doloroso. Qui insomma la questione pandoro-gate non c’entra nulla, ora è la sua famiglia ad essersi sgretolata, un dolore difficile da accettare. Si attende insomma ormai solo l’ufficialità della fine del matrimonio.

selvaggia e ilary

Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi dopo l’annuncio del suo primo libro

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ilary Blasi sta vomitando tutto ciò che c’è da dire sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Si sa come a volte, quando una relazione termina, si cerca di mascherare il dolore attaccando il carnefice, vestendo i panni della vittima.

Questo è ciò che vuole far credere Ilary Blasi, addossando tutte le colpe della fine del suo matrimonio su Francesco Totti. Quest’ultimo non ha ancora dato una risposta concreta a riguardo, per ora sta lasciando correre, anche perché il divorzio sta ancora avendo luogo in tribunale.

selvaggia e ilary

Ilary Blasi pronta a pubblicare il suo primo libro

Intanto Ilary, dopo il successo del suo docufilm “Unica”, che ha suscitato un bel clamore dal suo approdo su Netflix, ecco che è pronta anche a pubblicare il suo primo libro. La presentatrice Mediaset è pronta a raccontare la sua verità, con l’atto finale della sua love story con Totti raccontato nel libro “Che stupida. La mia verità” in uscita il 30 gennaio. Si preannuncia anche un finale a sorpresa che Ilary ha voluto raccontare all’interno di questo libro, evidenziando qualche altro aneddoto rimasto invece nascosto nel docufilm di Netflix a lei dedicato.

Vedremo se questo primo libro potrà interessare gli italiani, c’è insomma curiosità nel capire se effettivamente potrà suscitare lo stesso successo di “Unica”, intanto c’è chi ha voluto attaccare apertamente Ilary per questo suo modo di affrontare il divorzio. Sull’argomento ha detto più volte la sua Selvaggia Lucarelli, ora però è fermamente convinta come la presentatrice Mediaset stia lucrando su questo matrimonio finito. Effettivamente arrivare a realizzare un docuflim su quanto accaduto con l’ex marito non solo evidenzia un forte egocentrismo, ma soprattutto si ha intenzione di guadagnare economicamente da un evento comunque doloroso.

La Lucarelli paragona la Blasi a Lady D

La Lucarelli, dopo la notizia dell’uscita del libro sulle altre verità che Ilary Blasi ha da raccontare sul tradimento di Totti, non ha potuto fare altro che paragonare il tutto quanto fatto in passato da Lady D. La stessa principessa, ai tempi del tradimento dell’attuale Re Carlo, aveva sfruttato il momento per raccontare tutto ai giornali e alle tv, con l’intento di distruggere la sua reputazione. Il meccanismo adottato da Ilary Blasi, secondo la Lucarelli, risulta essere praticamente lo stesso.

In questo caso però si ha anche un guadagno economico non indifferente, non solo insomma si vuole distruggere l’immagine dell’ex marito, ma si ha modo di poter mettere da parte anche un bel gruzzoletto. Chissà se ci sarà una risposta da parte della Blasi, la quale ha dimostrato di avere una lingua piuttosto tagliente.

Ilary Blasi

Ilary Blasi caccia gli artigli, continue frecciatine a Totti

Era apparsa a Verissimo, da Silvia Toffanin, senza parlare di quanto accaduto in quest’anno alquanto turbolento dal punto di vista sentimentale, ma Ilary Blasi ci ha giocato non poco sulla sua separazione, mandando delle frecciatine all’ormai ex marito Francesco Totti durante la prima puntata de L’isola dei famosi.

Con un look totalmente cambiato, in molti l’hanno paragonata ad Amanda Lear, la Blasi si è mostrata più splendente e sorridente che mai, a testimonianza di come stia vivendo un periodo alquanto felice della sua vita.

Ilary Blasi

Ilary Blasi agguerrita e raggiante a L’isola dei famosi

Il merito va dato sicuramente anche a Bastian, il suo nuovo compagno, che la Blasi ha nominato all’ultimo secondo durante l’intervista a Silvia Toffanin, lasciando la presentatrice di stucco per il suo gioco di parole. Insomma la Blasi non parla della sua vita privata, ha promesso che lo farà nel salotto di Verissimo, ma per ora non è ancora tempo di svelare quanto accaduto con Francesco Totti. La cosa certa è che Ilary è quanto mai agguerrita e convinta della sua posizione, sente di avere il coltello dalla parte del manico nel processo di separazione da Totti.

Non è un caso che abbia deciso di aprire la nuova edizione de L’isola dei famosi con una frase dalla doppia valenza, approfittando del cambiamento del cast in studio, con Enrico Papi che ha preso il posto di Nicola Savino. Ilary Blasi infatti ha esordito dicendo che in un anno tutto può cambiare ed effettivamente tante cose sono cambiate, un uomo che era al suo fianco non è più presente e con un po’ di suspance ha evidenziato come stesse parlando di Nicola Savino. Le frecciatine però della Blasi non si sono fermate di certo qui, perché poi ha proseguito dicendo che per uno che va, c’è uno che viene, dando così il benvenuto ad Enrico Papi.

Ilary Blasi felice con il suo Bastian

Una mossa astuta, studiata evidentemente con gli autori, per creare quell’attenzione mediatica che necessita un programma come L’isola dei famosi. Nonostante insomma Ilary Blasi non voglia parlare della sua vita privata, sta non poco giocando sulle dinamiche accadute durante quest’ultimo anno per aumentare l’appeal su di lei e chiaramente sulla sua trasmissione. Proprio in questo periodo, durante lo scorso anno, era in atto la crisi con Francesco Totti, erano emersi i primi rumors sul matrimonio agli sgoccioli e poi in estate c’è stato l’annuncio della separazione.

Mentre però Totti aveva già una conoscenza che gli stava facendo battere il cuore, Noemi Bocchi, Ilary ha atteso un po’ di più prima di voltare pagina. Grazie all’amica Michelle ha conosciuto Bastian con il quale ormai fa coppia fissa. Attendiamo altre frecciatine al vetriolo da parte della Blasi.