selvaggia e ilary

Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi dopo l’annuncio del suo primo libro

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ilary Blasi sta vomitando tutto ciò che c’è da dire sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Si sa come a volte, quando una relazione termina, si cerca di mascherare il dolore attaccando il carnefice, vestendo i panni della vittima.

Questo è ciò che vuole far credere Ilary Blasi, addossando tutte le colpe della fine del suo matrimonio su Francesco Totti. Quest’ultimo non ha ancora dato una risposta concreta a riguardo, per ora sta lasciando correre, anche perché il divorzio sta ancora avendo luogo in tribunale.

selvaggia e ilary

Ilary Blasi pronta a pubblicare il suo primo libro

Intanto Ilary, dopo il successo del suo docufilm “Unica”, che ha suscitato un bel clamore dal suo approdo su Netflix, ecco che è pronta anche a pubblicare il suo primo libro. La presentatrice Mediaset è pronta a raccontare la sua verità, con l’atto finale della sua love story con Totti raccontato nel libro “Che stupida. La mia verità” in uscita il 30 gennaio. Si preannuncia anche un finale a sorpresa che Ilary ha voluto raccontare all’interno di questo libro, evidenziando qualche altro aneddoto rimasto invece nascosto nel docufilm di Netflix a lei dedicato.

Vedremo se questo primo libro potrà interessare gli italiani, c’è insomma curiosità nel capire se effettivamente potrà suscitare lo stesso successo di “Unica”, intanto c’è chi ha voluto attaccare apertamente Ilary per questo suo modo di affrontare il divorzio. Sull’argomento ha detto più volte la sua Selvaggia Lucarelli, ora però è fermamente convinta come la presentatrice Mediaset stia lucrando su questo matrimonio finito. Effettivamente arrivare a realizzare un docuflim su quanto accaduto con l’ex marito non solo evidenzia un forte egocentrismo, ma soprattutto si ha intenzione di guadagnare economicamente da un evento comunque doloroso.

La Lucarelli paragona la Blasi a Lady D

La Lucarelli, dopo la notizia dell’uscita del libro sulle altre verità che Ilary Blasi ha da raccontare sul tradimento di Totti, non ha potuto fare altro che paragonare il tutto quanto fatto in passato da Lady D. La stessa principessa, ai tempi del tradimento dell’attuale Re Carlo, aveva sfruttato il momento per raccontare tutto ai giornali e alle tv, con l’intento di distruggere la sua reputazione. Il meccanismo adottato da Ilary Blasi, secondo la Lucarelli, risulta essere praticamente lo stesso.

In questo caso però si ha anche un guadagno economico non indifferente, non solo insomma si vuole distruggere l’immagine dell’ex marito, ma si ha modo di poter mettere da parte anche un bel gruzzoletto. Chissà se ci sarà una risposta da parte della Blasi, la quale ha dimostrato di avere una lingua piuttosto tagliente.

Ilary Blasi

Ilary Blasi caccia gli artigli, continue frecciatine a Totti

Era apparsa a Verissimo, da Silvia Toffanin, senza parlare di quanto accaduto in quest’anno alquanto turbolento dal punto di vista sentimentale, ma Ilary Blasi ci ha giocato non poco sulla sua separazione, mandando delle frecciatine all’ormai ex marito Francesco Totti durante la prima puntata de L’isola dei famosi.

Con un look totalmente cambiato, in molti l’hanno paragonata ad Amanda Lear, la Blasi si è mostrata più splendente e sorridente che mai, a testimonianza di come stia vivendo un periodo alquanto felice della sua vita.

Ilary Blasi

Ilary Blasi agguerrita e raggiante a L’isola dei famosi

Il merito va dato sicuramente anche a Bastian, il suo nuovo compagno, che la Blasi ha nominato all’ultimo secondo durante l’intervista a Silvia Toffanin, lasciando la presentatrice di stucco per il suo gioco di parole. Insomma la Blasi non parla della sua vita privata, ha promesso che lo farà nel salotto di Verissimo, ma per ora non è ancora tempo di svelare quanto accaduto con Francesco Totti. La cosa certa è che Ilary è quanto mai agguerrita e convinta della sua posizione, sente di avere il coltello dalla parte del manico nel processo di separazione da Totti.

Non è un caso che abbia deciso di aprire la nuova edizione de L’isola dei famosi con una frase dalla doppia valenza, approfittando del cambiamento del cast in studio, con Enrico Papi che ha preso il posto di Nicola Savino. Ilary Blasi infatti ha esordito dicendo che in un anno tutto può cambiare ed effettivamente tante cose sono cambiate, un uomo che era al suo fianco non è più presente e con un po’ di suspance ha evidenziato come stesse parlando di Nicola Savino. Le frecciatine però della Blasi non si sono fermate di certo qui, perché poi ha proseguito dicendo che per uno che va, c’è uno che viene, dando così il benvenuto ad Enrico Papi.

Ilary Blasi felice con il suo Bastian

Una mossa astuta, studiata evidentemente con gli autori, per creare quell’attenzione mediatica che necessita un programma come L’isola dei famosi. Nonostante insomma Ilary Blasi non voglia parlare della sua vita privata, sta non poco giocando sulle dinamiche accadute durante quest’ultimo anno per aumentare l’appeal su di lei e chiaramente sulla sua trasmissione. Proprio in questo periodo, durante lo scorso anno, era in atto la crisi con Francesco Totti, erano emersi i primi rumors sul matrimonio agli sgoccioli e poi in estate c’è stato l’annuncio della separazione.

Mentre però Totti aveva già una conoscenza che gli stava facendo battere il cuore, Noemi Bocchi, Ilary ha atteso un po’ di più prima di voltare pagina. Grazie all’amica Michelle ha conosciuto Bastian con il quale ormai fa coppia fissa. Attendiamo altre frecciatine al vetriolo da parte della Blasi.