Chiara Ferragni conferma il momento doloroso, manca solo l’ufficialità della fine del matrimonio con Fedez

Siamo stati in questi anni abituati ad assistere a tutto ciò che accade nella vita pubblica e privata di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia si è sempre esposta, addirittura dando vita anche ad un documentario sulla loro vita privata, riprendendo anche quei momenti più complicati del loro rapporto.

Si sono innamorati follemente circa otto anni fa, è arrivato poco dopo il primogenito Leone, poi il matrimonio, la piccola Vittoria, il momento complicato della malattia di Fedez, insomma tutto vissuto insieme praticamente in simbiosi.

chiara ferragni

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

Il primo grande screzio avvenne proprio un anno fa nell’ultima puntata del Festival di Sanremo, già lì si parlò di crisi ed effettivamente Fedez aveva un bel po’ infastidito la moglie. Tutto poi è ritornato alla normalità, fino alla questione pandoro-gate, Chiara Ferragni finita sotto inchiesta e qui Fedez ha iniziato a mostrare i primi segnali di allontanamento dalla moglie. Ha deciso di far risolvere la questione a Chiara, non mettendosi in mezzo ad una situazione in cui lui non fosse assolutamente coinvolto.

Ci sono state settimane complicate, sono passati mesi e si è iniziato a notare come la coppia non postasse più come prima sui social i momenti di famiglia, quelli quotidiani e più felici. Anzi più volte hanno trascorso weekend da separati, fino poi a San Valentino, dove finalmente i due erano nuovamente apparsi felici. Proprio qui però, a detta degli esperti di gossip, sarà accaduto qualcosa, una lite che ha finito per rompere quell’equilibrio già precario e la coppia ha deciso di porre fine al matrimonio.

Il momento di dolore confermato da Chiara Ferragni

Fedez ormai da giorni non vive più nella stessa casa di Chiara Ferragni e non è un caso che quest’ultima stia postando sui social soprattutto immagini in cui viene ritratta da sola o in compagnia di qualche suo amico stretto che la sta aiutando in questo momento complicato. Già con Fedez, l’inviato di Pomeriggio Cinque, era riuscito a far dire qualche parola che evidenziasse una situazione di grande dolore per la coppia.

Ora ci sono state anche le prime parole pubbliche di Chiara Ferragni, intercettata sempre dai microfoni di Pomeriggio Cinque mentre l’influencer si stava recando dallo psicologo. Non ha parlato molto, anzi inizialmente Chiara è apparsa davvero molto infastidita, ma poi entrando nella struttura ha proferito quella frase che ormai lascia ben intendere come sia finita con Fedez. L’influencer ha infatti detto di voler essere lasciata in pace in questo momento davvero molto doloroso. Qui insomma la questione pandoro-gate non c’entra nulla, ora è la sua famiglia ad essersi sgretolata, un dolore difficile da accettare. Si attende insomma ormai solo l’ufficialità della fine del matrimonio.

Lascia un commento