Fedez contro Gerry Scotti, botta e risposta sui social

Non sono state settimane semplici per Fedez che si è ritrovato a dover raccontare quanto accaduto a Muschio Selvaggio e che purtroppo ha sancito la fine dell’amicizia con Luis Sal.

Il marito della Ferragni però non ne è uscito proprio vincitore, anzi i vari botta e risposta sui social tra i due hanno favorito la genialità di Luis che ha avuto il merito di creare un nuovo tormentone: ”Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Fedez e Gerry Scotti

Gerry Scotti prende in giro Fedez

Mentre probabilmente la questione sarà risolta effettivamente in tribunale, Muschio Selvaggio è infatti una società creata insieme da Luis Sal e Fedez, c’è chi ha cavalcato l’onda, come Gerry Scotti, per fare dell’ironia sul podcast ed in modo particolare su Fedez. Il noto presentatore sta da un po’ di tempo utilizzando i social come TikTok per creare contenuti che siano divertenti e soprattutto virali.

Nell’ultimo video pubblicato dal celebre conduttore di Canale 5 ha ironizzato su Muschio Selvaggio facendosi riprendere davanti ad un alberello dicendo: “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”. All’interno della didascalia poi non poteva che non menzionare la celebre frase di Luis Sal che abbiamo già menzionato in precedenza. Uno sfottò che chiaramente non poteva restare indifferente a Fedez, il quale si è sentito fortemente colpito dalle parole di Gerry Scotti.

La risposta di Fedez a Gerry Scotti

Proprio nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, quella in cui era presente come ospite Morgan, collega anche nella giuria di X Factor, Fedez ha colto l’occasione per rispondere a Gerry Scotti. Si stava parlando di Radio Deejay, quella in cui il presentatore di Mediaset ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo, quando Fedez si è rivolto proprio a Scotti dicendo che non capisce del perché da quando sia stato ospite a Muschio Selvaggio abbia iniziato ad insultare il podcast continuamente.

Durante quella puntata Fedez non sapeva chi fosse Strehler, nominato proprio da Scotti e questo creò un primo giudizio negativo da parte del conduttore nei confronti del rapper. In un’intervista infatti lo definì ignorante, ma Fedez ha fatto notare come quel giorno il nome di Strehler subì un’impennata sulle ricerche di Google, contribuendo quindi a divulgare il suo nome. A Fedez non vanno giù questi continui attacchi nei suoi confronti da parte di Gerry Scotti, chissà se quest’ultimo avrà modo di rispondergli, ma intanto è evidente come tra i due ci sia una certa antipatia. Vedremo se prima o poi si arriverà ad una tregua.

Lascia un commento