Fedez e Chiara Ferragni con il Covid, i bimbi stanno bene

L’anno per Chiara Ferragni e Fedez si sta per concludere nel peggiore dei modi, anche loro sono stati infatti colpiti dal Covid-19, probabilmente dalla variante Omicron, diventata contagiosissima.

Solo qualche giorno fa, prima della vigilia di Natale, la coppia era partita per le Dolomiti, per poter trascorrere le vacanze insieme a tutta la famiglia. Poco dopo però sono dovuti rientrare a Milano perché Leone aveva un po’ di febbre e vista la situazione capitata in precedenza con Vittoria, la coppia ha preferito fare ritorno a casa per stare vicino agli ospedali.

Doccia fredda per Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid-19

Non è un caso infatti che anche la piccolina abbia iniziato a manifestare qualche sintomo di influenza, i due però sono stati sottoposti a tampone che è risultato negativo più volte. Quest’oggi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato anche il risultato di Chiara Ferragni e Fedez, i due genitori sono in realtà positivi al Covid e sono costretti a stare in casa con mascherine FFp2 per evitare a questo punto che si contagino anche i figli.

Almeno per il momento infatti Leone e Vittoria, pur aver mostrato sintomi legati all’influenza, sono negativi al Covid. La notizia della loro positività è arrivata poco fa sui loro profili Instagram, i due hanno cercato di scherzarci anche un po’ su, sapendo come tante famiglie si ritrovano nella loro situazione. Infatti Omicron, pur essendo molto più contagiosa della variante Delta, sembra essere meno aggressiva, molti positivi risultano essere asintomatici. Anche Chiara Ferragni e Fedez non hanno mostrato alcun sintomo da Covid, ma sono risultati positivi.

Un anno d’oro conclusosi negativamente per i Ferragnez

Un anno magico per la coppia più amata dei social e non solo, ma che purtroppo per loro dovrà concludersi in quarantena e senza grandi festeggiamenti. Siamo sicuri che non mancheranno notizie sulle loro condizioni di salute, trascorreranno probabilmente ancor più di tempo sui social per aggiornare i fan ed anche per tenersi un bel po’ occupati. Entrambi sono vaccinati ed è molto probabile che al prossimo tampone potranno ritornare ad essere già negativi, nel giro insomma di una settimana tutto potrebbe risolversi per il meglio.

Sembra ormai alquanto impossibile per tutti riuscire ad evitare di contagiarsi con questa variante Omicron. Tanti vip sono stati in quarantena in questo periodo, ma proprio grazie al vaccino tutto passa praticamente più velocemente e senza sintomi gravi. Chiara Ferragni e Fedez si ritrovano nella condizione di tantissimi italiani, ciò che conta è che tutto possa passare senza creare alcun tipo di problema e per ora la situazione sembra essere sotto controllo.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *