Nail art per la sposa: idee per la french manicure

french manicure sposa

La french manicure è la scelta perfetta per la sposa. E’ discreta ed elegante, ha i toni naturali del rosa e del bianco e si può arricchire con decorazioni, piccoli strass, disegni, glitter e applicazioni di ogni genere. Se ancora non avete deciso quale sarà il look delle vostre unghie per il matrimonio, oggi vi suggeriamo alcune idee che abbiamo scovato su Pinterest e che vi potranno dare un’idea o un’ispirazione per la nail art del vostro matrimonio.

Insieme alla french manicure classica, la ombre french manicure è la scelta più semplice ed elegante. Si tratta di una french in cui il bianco delle lunette sfuma leggermente verso il rosa o verso il color nudo, a seconda dei gusti. Le mani dunque hanno un aspetto naturalissimo, ancora più delicato rispetto alla classica french manicure. E che ne direste di una reverse french manicure? Si tratta di una french al contrario, in cui il bianco è alla radice e il color nudo copre tutto il resto dell’unghia.

Se invece desiderate una nail art leggermente più originale, sappiate che la lace french manicure è la scelta più trendy. Si tratta di una french manicure in cui la parte superiore è una decorazione che ricorda il pizzo o i centrini. Il decoro si può fare solo sulle estremità oppure può occupare tutta l’unghia. Queste decorazioni richiedono molta perizia se vengono realizzate a mano, ma si possono fare anche utilizzando gli stampini per la nail art.

Arricchire una french manicure tradizionale potrebbe essere una buona scelta. In questo caso potreste applicare dei piccoli glitter, oppure dei minuscoli strass sulla radice dell’unghio. Alle più originali suggeriamo la french manicure con i cuoricini: per un matrimonio sono il decoro perfetto!

Photo Credits | withGod / Shutterstock.com / Pinterest

Commenti