Nail art primavera 2022, quali sono le tendenze?

Molte donne curano nei minimi dettagli le proprie mani, anch’esse fanno parte della bellezza femminile e come tali devono sfoggiare unghie perfette e ben curate, ma quali sono le tendenze più in voga che riguardano la nail art primavera 2022?

Ci si chiede quale sia quella decorazione da adottare per le proprie unghie per essere alla moda in questa stagione primaverile che ormai sta arrivando.

French manicure rainbow, per unghie super colorate

Quando si parla di nail art si fa riferimento proprio alla capacità di trasformare le unghie in delle piccole opere d’arti, è un settore in grande crescita che ormai ha raggiunto anche il campo maschile. Il primo fan della nail art è ad esempio Fedez, spesso il cantante mostra le sue unghie decorate alla perfezione, una tendenza che ormai sta spopolando tra tantissimi giovani. Anche gli uomini possono quindi essere affascinati da questa nail art e non per forza bisogna essere un personaggio famoso per farlo.

Ritornando alle decorazioni che sono più in voga nel campo nail art primavera 2022, è senza dubbio il french manicure rainbow ad avere un posto in prima fila. Merito della showgirl Belen Rodriguez che, attraverso un suo post su Instagram, ha di recente sfoggiato questa sua particolare manicure. Già molte ragazze hanno deciso di adottare lo stesso stile di nail art e che risulta essere molto semplice da realizzare. Ritroviamo infatti ciascuna estremità delle unghie della presentatrice con una tinta differente, quindi sono presenti il giallo, l’arancio, il lilla, l’azzurro e il rosa. Le mani si trasformano in un bellissimo arcobaleno, perfette per non passare mai inosservate.

Tinte pastello o perline per essere alla moda

I colori sono il simbolo della primavera, dal grigio ed il buio dell’inverno, ecco che la natura si risveglia sfoggiando la sua veste migliore, con fiori di ogni tinta ed il giallo del sole sempre presente. Questa french manicure rainbow è senza dubbio una delle tendenze nail art primavera 2022 più seguite. Quello che bisogna fare per realizzarle è semplicemente lasciare la base dell’unghia trasparente e poi colorarne l’estremità, quella che generalmente risulta essere bianca, con diverse sfumature, a creare proprio un bellissimo arcobaleno con le proprie mani.

I colori pastello sono quindi perfetti per la proprie unghie, ma per un tocco più raffinato c’è anche chi opta per una tonalità nude impreziosita dall’aggiunta di perline o addirittura degli strass, in questo modo si darà un tocco di raffinatezza maggiore alle proprie mani. Sono quindi molto in voga anche perline e strass tra le tendenze nail art primavera 2022. A voi la scelta finale.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *