Cinque nail art per il Natale 2014

Fiocchi di neve, strass, strisce oro: ecco qualche idea per creare delle speciali nail art natalizie.

Se vi piacere lasciarvi pervadere dallo spirito natalizio, se non sapete proprio rinunciare al total look delle feste coordinando make up e capelli allora non potrete neppure rinunciare a curare le mani realizzando delle speciali nail art. 

È ovvio che le meni e le unghie vadano curate durante tutto l’anno: per le feste poi è perfetto riproporre le ultime tendenze di stagione, dal classico e irrinunciabile rosso al bianco, ma se volete stupire e se site irresistibilmente attratte dalla nail art allora non potrete rinunciare alle decorazioni a tema passando dai fiocchi di neve agli alberi, ai pacchi di Natale

Certo, si tratta di nail art che richiedono non solo una certa dimestichezza, ma anche la volontà di non passare assolutamente inosservate: per realizzare le nail art a tema natalizio non dovrete fare altro che acquistare uno smalto e un pennellino per le finiture di precisioni.

Vediamo qualche proposta

 

Nail art fiocco di neve

La nail art fiocco di neve è relativamente facile da realizzare: dopo la consueta manicure dovrete applicare uno smalto blu notte o una base color cioccolato.

Con un pennellino di precisione realizzate dei piccoli fiocchi di neve stilizzati con lo smalto bianco per creare un certo tipo di contrasto. Potrete realizzare il fiocco di neve al centro dell’unghia o lateralmente.

 

Nail art glitter

Se vi piace farmi notar e volete stupire, ma non troppo, l’ideale è creare una nail art natalizia senza eccessi. In questo caso diventa decisiva la scelta dello smalto: optate per uno smalto glitterato magari argento o oro per essere perfette per le feste senza rinunciare al glamour.

Nail art rossa con oro

Se non volete rinunciare al rosso, colore per eccellenza simbolo del Natale, ma volete impreziosire la vostra manicure, allora potrete rendere speciale le vostre mani con piccoli dettagli. Dopo aver steso lo smalto rosso applicate le apposite strisce-inserti dorati come per creare una french manicure. In alternativa potreste applicarle verticalmente, ma in ogni caso acquisterete la giusta luce.

Nail art righe

Le iconiche strisce sono un classico delle decorazioni natalizie: potrete variare i colori (rosso e bianco, verde e rosso, bianco e verde), ma il risultato sarà decisamente gradevole. Applicate uno smalto bianco e poi create delle strisce un po’ in diagonale di un colore a contrasto.

NAIL ART 2015: LE TENDENZE

Nail art con glitter verdi e rossi

Per creare questo tipo di nail art dovrete applicare uno smalto sparkling: perfetto un colore chiaro, magari bianco. Applicate poi dei piccoli strass di colore verde e rosso per creare un bel contrasto: applicare un numero maggiore di strass sulla parte superiore dell’unghia e poi tendete a diminuire il numero per creare un effetto un po’ rarefatto.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *