Nail art, la gradient manicure tendenza dell’estate 2019

La gradient manicure è la vera protagonista dell’estate 2019. Siete indecise sul colore di smalto da usare per le vostre unghie? Niente panico! La nuova moda è quella di scegliere un colore e declinarlo in tutte le sue diverse sfumature, da quella più chiara alla più scura.

Vi piace il rosso? Bene, le vostre unghie comprenderanno tutte le sfumature del rosso, dal ciliegia al corallo. Preferite il rosa? Non sarete più obbligate a scegliere tra la tonalità confetto o il rosa acceso. La gradient manicure va incontro alle esigenze delle più indecise e regala un’alternativa originale e sempre variegata: a seconda della scelta del colore e dele sue sfumature, infatti, potrete ottenere un effetto più sobrio o uno decisamente più estroso.

Questa nuova tendenza nail art arriva da Instagram: una delle prime a renderla pubblica è stata Betina R. Goldstein, nail tecnichian di Los Angeles. (è sua la foto Instagram che vi proponiamo). Insomma se volete mani curate e unghie belle da vedere e che non passano inosservate, affidatevi alla nuova tendenza nail art dell’estate 2019 e vedrete che non ne rimarrete deluse!

Ti potrebbe interessare anche:

Unghie sposa, nail art effetto pizzo

Nail art, tornano le unghie lunghe e decorate

Nail art fai da te, idee originali per unghie sempre perfette!

La nail art del futuro è olografica con l’app MM Nails

Nail Art sposa: idee con i glitter

Foto | Instagram ufficiale Betina R. Goldstein

Commenti