Nail art fai da te, idee originali per unghie sempre perfette!

Siete alla ricerca di idee originali per unghie sempre perfette? Quando si parla di nail art gli spunti possono essere sempre tantissimi...

Siete alla ricerca di idee originali per unghie sempre perfette? Quando si parla di nail art gli spunti possono essere sempre tantissimi. Se volete risparmiare qualcosina, potete intanto contemplare l’idea di curare a casa le vostre unghie: basterà seguire qualche piccolo consiglio e vedrete che riuscirete senza troppi problemi.

Vediamo qualche consiglio utile da seguire per nail art fatto in casa. Cercate qualcosa di informale e vistoso? Puntate su colori fluo che, specialmente adesso che si va verso la bella stagione, sono sempre bene accette. Tenete presente però un aspetto importante: i colori, specialmente quelli fluo, risaltano meglio se come base hanno il bianco. Il colore naturale dell’unghia, infatti, tende a rendere i colori più opachi, ecco perché il consiglio è quello di utilizzare il bianco come base. Se invece volete un qualcosa di più elegante e meno informale, affidatevi a colori pastello, tenui e sempre perfetti per ogni occasione.

I motivi da riportare sulle unghie possono essere davvero tantissimi. In fatto di ultime tendenze, possiamo dire che quest’anno sono i cuori a spadroneggiare. Di varie dimensioni, colorati e facili da disegnare, sono il motivo perfetto per festeggiare al meglio la bella stagione che a breve arriverà. Insomma le idee da mettere in pratica possono essere davvero tantissime, basta solo fare un po’ di attenzione e vedrete che le soddisfazioni arriveranno!

Ti potrebbe interessare anche:

NAIL MIRROR UNGHIE EFFETTO SPECCHIO, COME FARLE IN CASA

ESSIE GEL COUTURE, GI SMALTI HAUTE COUTURE

CANAPA, PER PELLE IDRATATA E UNGHIE FORTI 

Photo | Pixabay

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *