Nail Art sposa 2015: idee con i glitter

Vi piacerebbe aggiungere un tocco di brillantezza alla vostra manicure da sposa? Nella gallery troverete tante immagini e idee da cui potrete prendere ispirazione.

manicure sposa 2015

Siete alla ricerca di immagini di nail art da sposa? Siamo qui per proporvi una gallery con 5 idee elegantissime per sfoggiare unghie perfette, con una tradizionale french o con un colore tenue o nudo, e dare anche un tocco di luminosità alle vostre mani. Le nail art con i brillantini o con i glitter spesso non sono consigliate per i matrimoni, che in quanto occasioni formali richiedono un look più sobrio. Noi però siamo convinte che si possa osare (senza esagerare!) con una nail art da sposa con i glitter a patto di scegliere decori essenziali e una base dal colore trasparente o nudo.

1. Glitter French Manicure

glitter french manicure

 

Si tratta di una french manicure da sposa che si realizza con una base in rosa nudo o rosa cipria. Poi invece di fare la classica lunetta in bianco latte o bianco gesso, si prosegue realizzando una lunetta con un top coat glitterato in argento. E’ certamente una manicure abbastanza appariscente.

2. French Manicure con glitter degradè

58b1faa95aa5a10ea449c7ec84d2b36d

Si parte da una french manicure tradizionale in rosa e bianco latte. Poi la lunetta si ricopre con un top coat glitterato dai toni argento che si fa “scivolare” verso l’interno dell’unghia a degradare.  E’ una manicure abbastanza originale ma anche sobria.

3. French Manicure con base glitterata

0ed4cd1330169bf04f31ed44bd53cb9f

Invece di posizionare i glitter sulla lunetta dell’unghia, in questo caso con i glitter si riveste la base dell’unghia mentre le punte restano bianche. E’ una manicure che ricorda i fiocchi di neve: perfetta per un matrimonio invernale.

4. Nail art rosa con glitter

d16fcd5472806b8246dd37fd1f7636eb

Si parte da una base rosa tenue che poi si ricopre interamente con un top coat glitterato negli stessi toni oppure un bianco. L’effetto finale è una nail art molto elegante che darà un tocco di brillantezza al look della sposa.

5. French manicure con linea di glitter

french manicure con linea glitter

E’ in assoluto la manicure più semplice e meno appariscente. Si realizza come una tradizionale french manicure ma alla base della lunetta bianca si aggiunge una linea sottile di glitter in polvere, da applicare con un pennellino di precisione.

Photo Credit| Pinterest/ Shutterstock

Commenti