Unghie sposa 2015, nail art effetto pizzo

Volete una manicure da sposa elegante ma originale? Scegliete una nail art effetto pizzo!

nail art sposa effetto pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono tra i modelli più di tendenza del 2015. E allora perchè non abbinare un abito in pizzo ad un amanicure effetto pizzo? Si tratta di una nail art elegante e originale, perfetta in abbinamento ad un abito da sposa e ad un ricevimento dallo stile vintage o country.

La base di questa nail art è sempre il bianco oppure la french manicure con base trasparente o rosa e lunetta in bianco latte. La nail art effetto pizzo si può realizzare in diversi modi. Il più comune è l’applicazione di un pezzetto di pizzo all’unghia, che deve essere fissato all’unghia e poi decorato nelle zone dove sia necessario.

La nail art effetto pizzo si può anche realizzare utilizzando degli stampini da nail art oppure uno stencil per lo smalto. Ci sono anche delle professioniste in grado di realizzare un disegno effetto pizzo a mano, ma ovviamente in questo caso sarà necessario trovare l’esperta di nail art che sia in grado di realizzare un disegno così complesso. Non tutte sono preparate ad affrontare un lavoro che richiede tanta precisione.

Nella nostra gallery potete ammirare tutte le possibili varianti di questa elegante manicure da sposa. Si può scegliere di applicare il pizzo a tutte le dita oppure concentrare la decorazione solo ad alcune dita, come all’anulare che sarà protagonista durante tutta la cerimonia. Si può applicare l’effetto pizzo solo sulle punte, o sulle zone laterali dell’unghia. L’importante è che l’effetto finale sia sempre sobrio e delicato perchè queste sono le caratteristiche fondamentali di una perfetta manicure per la sposa.

Photo Credit| Pinterest

Tags:

Commenti