Charlotte Casiraghi testimonial di Gucci Cosmetics, la prima linea make up della maison

La maison Gucci lancia la sua prima linea di make up: una collezione di lusso dedicata a occhi, viso, labbra, mani e prodotti per la pelle per creare l’essenza della donna Gucci. Testimonial d’eccezione, la principessa monegasca Charlotte Casiraghi.

Beauty e moda sono indissolubilmente legate: ne è convinta Frida Giannini, direttrice stilistica della maison Gucci, che ha appena lanciato la sua prima linea make up Gucci Cosmetics e ha scelto una testimonial d’eccezione, la principessa Charlotte Casiraghi.  Charlotte in realtà non è un volto nuovo dato che ha già collaborato con la maison, per la campagna pubblicitaria di Forever Now, ma è chiaro che eleganza, classe innata e raffinatezza (è la nipote di Grace Kelly) la rendono la scelta ideale della linea make up Gucci Cosmetics. Si tratta della prima linea make up della maison che però si è sempre contraddistinta nella scelta del trucco anche durante le sfilate dettando presto la tendenza: la nuova collezione di cosmetici è una collezione di lusso di cui non si conoscono ancora tutti i particolari, ma che caratterizzerà la donna Gucci in tutta la sua essenza. È certo però che la nuova linea di make up sarà divisa in cinque diverse aree, vale a dire Gucci Eye (dedicata agli occhi), Gucci Face (dedicata alla cura del viso), Gucci Lip (dedicata alle labbra), Gucci Nail (dedicata alle mani e alle unghie) e una linea specifica dedicata alla cura della pelle.

Insomma nulla sarà lasciato al caso: ogni prodotto sarà indispensabile per poter ricreare alla perfezione un look indimenticabile. Il lancio della nuova linea beauty è stato organizzato con un cocktail privato ed esclusivo al Carlyle Hotel di New York: ospite d’onore ovviamente la bellissima Charlotte Casiraghi, elegantissima e raggiante in abito azzurro strutturato, circondata da moltissime altre celebrities, tra cui Carine Roitfeld, Garance Dore, Poppy Delevingne e Solange Knowles. Insomma un debutto speciale con una collezione davvero speciale.

Commenti

One Comment

  1. Pingback: Cara Delevingne per la collezione makeup Cuirs Fétiches Yves Saint Laurent Beauté autunno 2014 » LetteraF

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *