Mario Balotelli e Fanny Neguesha pronti per le nozze

Sarà uno dei matrimoni più attesi dei prossimi mesi quello tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, che hanno ufficializzato il loro fidanzamento con delle foto pubblicate su Instagram. Il gossip si è già scatenato!

L’inarrestabile Fanny Neguesha condivide moltissime foto dei suoi viaggi su Instagram e le ultime ore per lei sono state molto importanti: Mario Balotelli le ha chiesto di sposarlo.

La modella è volata in Brasile per seguire il fidanzato ma anche per festeggiare il suo compleanno ed è stata sicuramente una giornata indimenticabile: prima svago in spiaggia, poi festa con tanto di torta e poi una proposta di matrimonio.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha a quanto pare diventeranno marito e moglie, con la foto-rivelazione dell’anello hanno sorpreso tutti, perché eravamo quasi convinti che non stessero più insieme. I due sono ovviamente al settimo cielo ma non si sanno ulteriori dettagli sulle nozze, su quando avverranno e dove. Fino a pochi giorni fa eravamo ancora lì a pensare che i due continuassero la loro relazione tra alti e bassi o che si fossero lasciati…almeno fin quando non hanno iniziato a pubblicare foto di magliette da calcio in formato mini e lei non ha iniziato a parlare di pancioni e gravidanze… adesso abbiamo capito molte cose!

Photo Credits |Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *