Fanny Neguesha frequenta di nuovo Mario Balotelli

Fanny Neguesha

Fanny Neguesha dopo L’isola dei famosi è sparita dal panorama dello spettacolo italiano, infatti si sta dedicando ad altri progetti in Francia.

In Italia è diventata celebre soprattutto come fidanzata di Mario Balotelli, poi all’Isola dei famosi ha retto poco e ha abbandonato il reality perché sentiva troppo la mancanza della famiglia. Al settimanale Chi ha raccontato che non vorrebbe ripetere quell’esperienza ma poi, passando alla sua vita sentimentale, ha rivelato anche che sta frequentando di nuovo Mario Balotelli. La relazione tra i due è tutt’altro che facile, a quanto pare il calciatore pretende un po’ troppe attenzioni:

Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta.

Tuttavia Fanny Neguesha sarebbe disposta a mollare la carriera per amore ma, precisa, ne deve valere la pena:

Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada.

Lascia un commento