Isola dei famosi, Fanny Neguesha parla di Mario Balotelli

Fanny Neguesha

All’inizio dei Mondiali, la scorsa estate, Mario Balotelli ha chiesto a Fanny Neguesha di sposarlo ma dopo pochi mesi la storia è naufragata.

E a proposito di naufraghi, Fanny Neguesha da domani sarà tra i protagonisti della nuova edizione de L’isola dei famosi ma prima di arrivare in Honduras ha rilasciato un’intervista a Verissimo. Ovviamente ha parlato di Mario Balotelli e della loro relazione, rivelando che avrebbe voluto metter su famiglia con il calciatore. La Neguesha ha speso belle parole per l’ex fidanzato, tutt’ora si sentono in maniera amichevole e ha detto anche che è una persona più dolce di come non appaia attraverso i media:

Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho accettato subito. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti.

Per evitare ulteriori pettegolezzi, quando si sono lasciati Fanny Neguesha ha restituito l’anello di fidanzamento a Mario Balotelli:

La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura.

Anche se ora è single e non è innamorata di nessuno, Fanny non tornerebbe con il calciatore e nel frattempo dovrà concentrarsi sull’esperienza a L’isola dei famosi, dove sicuramente sfoggerà le sue forme per la gioia del pubblico maschile.

Photo credits | Instagram

Lascia un commento