Fanny Neguesha ha dimenticato Mario Balotelli

Fanny Neguesha e Cheikhou Kouyaté

Dopo l’esperienza a “L’isola dei famosi“, abbandonata prima del previsto, Fanny Neguesha è presto sparita dalla tv italiana ma rimane attivissima sui social.

Ex fidanzata di Mario Balotelli, sembra che Fanny Neguesha abbia dimenticato una volta per tutte il calciatore… con un suo collega. Ai tempi dei Mondiali in Brasile, Balotelli aveva chiesto a Fanny di sposarlo, ma nel giro di poco tempo la storia è naufragata e nonostante i tentativi di recupero, non è andata avanti.

Adesso Fanny Neguesha sarebbe innamorata di Cheikhou Kouyaté, calciatore del West Ham che però ricorda molto Balotelli. Quest’ultimo si prepara per il clamoroso ritorno al Milan e a lasciare l’Inghilterra, mentre l’ex compagna farà il contrario, perchè per il momento sta facendo avanti e indietro da Londra per vedere il compagno. Lei non si sbilancia sui social, lui appare nelle foto ma nelle didascalie non c’è scritto nulla di compromettente se non “amici per sempre”, mentre Cheikhou Kouyaté ha scritto “partners in crime”, c’è chi dice che la Neguesha abbia intenzione di trasferirsi in pianta stabile a Londra, staremo a vedere…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento