Jay-Z tradisce Beyoncè con Casey Cohen?

Si continua a parlare di crisi matrimoniale tra Beyoncè e Jay-Z, nei giorni scorsi girava già la voce sui tradimenti da parte del rapper, che adesso troverebbero una conferma. Ecco l'amante...

Era forse a causa di un’amante di troppo che Solange Knowles ha preso a calci nel sedere Jay-Z in ascensore? La cosa sembra sempre più credibile, visto che si fanno sempre più insistenti le voci di un tradimento.

Beyoncè starebbe nascondendo sotto perfetti sorrisi tutta la sua infelicità, perché Jay-Z durante i suoi viaggi si darebbe parecchio da fare con altre donne, senza pensare minimamente a lei e alla figlia Blue-Ivy. In molti si chiedono se possa essere davvero questo il motivo scatenante della lite con la cognata, in ogni caso secondo InTouch Weekly Jay-Z ha un’amante che vede a New York ben due volte a settimana.

Lei si chiama Casey Cohen ed ha tentato il successo nel mondo dello spettacolo partecipando allo show “Princesses: Long Island”, che però è stato cancellato. L’ex starlette dei reality avrebbe fatto colpo su Jay-Z e avrebbe due appuntamenti fissi settimanali che non sarebbero passati inosservati.

Su questa relazione non si sa nient’altro, ma se dovesse trovare conferma, presto si sentirà odore di divorzio nell’aria…

Photo Credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *