Le 10 caratteristiche dell’amante ideale per lui

Vediamo insieme cosa deve avere una donna per attirare l'attenzione di un uomo e diventare la sua avventura di una sera. O qualcuna in più.

Quali sono le 10 caratteristiche dell’amante ideale per lui? Scopriamole insieme. In questo modo potremo capire cosa effettivamente pensa e desidera l’uomo quando cerca una donna per una semplice avventura.

1.  Bellezza

A differenza delle donne, che tra le caratteristiche dell’amante perfetto mettono al primo posto la personalità, gli uomini, come ci aspettavamo mettono al primo posto un bel sedere e due seni sodi. In fin dei conti, quando un uomo tradisce lo fa perchè nella sua testa la donna che già ha non va bene. Ricerca della perfezione che non esiste? No, sola e semplice lussuria.

2.  Capelli lunghi

Femminilità espressa al suo massimo a quanto pare. L’amante deve avere i capelli lunghi per l’uomo: si gode nell’immaginare i capelli che cadono sulle spalle mentre si è a letto. Chissà. Non ci stupisce che gli uomini interrogati da Victoria Milan, il sito di dating online rispondano così a dire il vero. Sembrano essere intenzionati a rispettare ogni singolo cliché che viene affibbiato agli uomini dalla notte dei tempi.

3.  Magrezza

Perfezione a tutti i costi. Il chilo di troppo, almeno a parole sembra non essere contemplato. Consentiteci l’ardire: forse una bambola gonfiabile da sexy shop sarebbe una scelta più consona alle caratteristiche che si desiderano nell’amante. O gli uomini si aspettano che tutte le modelle di Victoria’s Secret siano in attesa di donare loro il proprio “intimo”?

4.  Occhi grandi e innocenti

Okay, qui si entra davvero nella terra dell’impossibile. Vero che le donne spesso sono altrettanto esigenti, ma non è che gli uomini hanno visto troppi film porno prima di rispondere al sondaggio? Perché siamo alla 4° caratteristica e già la percentuale di persone “tipo” cala drasticamente. Abbiamo il terrore che progredendo si arrivi ad un 1% di probabilità dell’amante perfetta per lui.

5.  Corpo allenato

Questa è una caratteristica che può essere fraintesa: allenato a cosa? Gli sport sono molti, la tenuta respiratoria tanta.  Ci si trova su un terreno minato. Se si parla di semplice tonicità, beh, è tutt’altro discorso. Ma seriamente questa parte andrebbe riformulata per la comprensione femminile.

6. Gentilezza

La prima caratteristica “interiore” che l’uomo cerca è la gentilezza. E’ cattivo da parte nostra pensare che a controbilanciare tutto ciò che lo stesso ha desiderato fino ad ora vi debba essere un sentimento che renda le donne al contrario capaci di accettare quanto imperfetto in realtà l’uomo sia? Diteci se non la trovate anche voi una domanda lecita.

7.  Simpatia

Giustamente la donna non è un soprammobile, quindi deve essere simpatica per andare d’accordo con l’uomo. Ogni tanto siamo seriamente colpite dal funzionamento delle sinapsi maschili: un mondo incredibile da scoprire.

8. Giovinezza

Bene, più andiamo avanti e più ci rendiamo conto che le donne sono… in qualche modo o stupide o superiori al sesso maschile. Perché la differenza che vige tra ciò che si cerca in un amante nei due sessi è qualcosa di incredibile. Donne sappiatelo: se volete essere amanti dovete essere giovani… o essere in grado di fare finta di esserlo.

9. Affidabilità

C’è bisogno di commenti su questa caratteristica? Per essere amante bisogna essere affidabili quanto una moglie. Ed il guadagno?

10. Intelligenza

Non ci stupisce che sia tra le ultime caratteristiche, perchè a leggere le altre 9… qualche dubbio verrebbe sulla convenienza della questione. A meno che capacità e dotazione non suppliscano. E forse un occhio si può chiudere.

Photo Credits | Matilda Inozemceva / Shutterstock.com
Photo Credits | Mayer George / Shutterstock.com
Photo Credits | chaoss / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *