Sexy shop, cosa comprare per la coppia

sex toys

I sex toys, purtroppo per noi, non giungono direttamente in casa come un pacchetto regalo da parte di divinità assortite. Volenti o nolenti si ha bisogno di comprarli in un sexy shop, sia esso fisico o virtuale. Vogliamo vedere insieme quali sono le migliori scelte per la coppia? Rimarrete sorpresi? Forse.

I primi sex toys da acquistare sono quello per l’uso comune, ovviamente, seguiti immediatamente da un ottimo lubrificante a base acquosa. Per entrambi vi è una amplissima scelta. Potete scegliere forma, colori, sapori, profumi. non vi sono limitazioni davvero. Da questo punto le aziende non hanno badato davvero a spese, sia in quanto ad idee che a messa in pratica della stessa. Prediligete in ogni caso, soprattutto per ciò che concerne i sex toys, qualcosa che sia davvero a vostra misura. Non esagerate e non lasciatevi trasportare dalle pubblicità dei sexy shop. E’ importante in ogni caso che ciò che scegliete vi calzi a pennello. Quando si tratta di vibratori, dildo o stimolatori le dimensioni contano sul serio, soprattutto se si tratta di qualcosa che dovete utilizzare in due.

Piccolo consiglio: provate anche qualcosa di leggermente BDSM. Non fatevi mancare delle manette, magari morbide o imbottite in modo da non farvi male e qualche mascherina per giocare con la privazione della vista. All’interno dei sexy shop potete anche acquistare dell’intimo seducente, sia per lui che per lei. L’acquisto in un sexy shop può essere molto piacevole. L’utilizzo di ciò che si è comprato ancora più soddisfacente. Basta fare… le scelte giuste.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento