Sex toys di coppia, perchè utilizzarli

Aggiungere un pizzico di pepe al rapporto sessuale non farà altro che aumentare il vostro piacere. Imparate a lasciarvi andare.

L’intimità è stupenda, il sesso è grandioso: perchè non migliorare ancora di più questa condizione puntando ad ottenere il meglio che sia possibile avere aggiungendo al rapporto anche un sex toys di coppia? Al bando le indecisioni: potrebbe rivelarsi una delle migliori scelte da voi effettuate.

La prima cosa da fare, ve lo suggeriamo con tutto il cuore e per il vostro benessere, è non vedere il sex toys come un intruso. Esso è un accessorio specificatamente creato per dare a voi del piacere. Che sia utilizzato da soli o in coppia, il suo scopo non cambia. L’unica differenza in questo caso è che quando è pensato per essere utilizzato dalla coppia, l’oggetto erotico viene costruito appositamente per soddisfare entrambe le persone nel corso del rapporto sessuale. E ve ne sono alcuni che definire insuperabili è dire poco. Non vogliamo suggerirvi marche o similari per darvi libera scelta. Ma se siete intenzionati a migliorare la vostra vita sessuale (ecco il perchè dovete utilizzarli, N.d.R.) puntate la vostra attenzione su quelli che consistono in una parte che va a poggiare sulla clitoride della donna e contemporaneamente entra in vagina e che sono dotati anche di un massaggiatore esterno che funziona da telecomando.

Il piacere per la donna è scontato: può contare su questa doppia vibrazione, unita alla penetrazione da parte dell’uomo, che risentirà pienamente del movimento vibrante del sex toys. Il godimento per entrambi è assicurato. Se vi state chiedendo ancora perchè utilizzare i sex toys di coppia, la risposta è ovvia: perchè vi faranno sentire bene.

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *