Sex toys, donne ed il “cassetto delle delizie”

sex toys e condomViene chiamato semplicemente “cassetto delle delizie” in ogni lingua esistente sulla faccia della terra. Perché è il luogo, vicino al letto, nel quale donne, uomini e coppie tengono ciò che più è loro consono per procurarsi piacere, da soli o insieme. E’ un luogo magico e terreno, nel quale di solito sono tenuti i sex toys.

Gli strumenti di piacere, quelli che consentono di dare sfogo a quella parte di se stesi più birichina. Quella che vuole piacere e piacersi soprattutto nell’intimità. Rimarrà storica, e se non la avete vista vi invitiamo a farla, la scena della serie tv “Sex and the City” in quale Miranda si vede stravolgere il proprio cassetto delle delizie della domestica che al posto del vibratore, le lascia una Madonnina di ceramica. Quella è probabilmente la scena che meglio riflette la differenza tra una donna con un cassetto delle delizie ed una senza. Scherzi a parte, ogni donna, uomo, o coppia dovrebbe avere qualche sex toys per rendere la propria vita sessuale un tantino più speziata. Niente con il quale non ci si trovi a proprio agio ma comunque degli strumenti in grado di regalare piacere e di intensificare quello che già si prova. La scelta quindi è totalmente personale.

Vogliamo però suggerirvi gli “immancabili”: lubrificanti, oli commestibili, salviette profumate per la pulizia, un massaggiatore ed a seconda del tipo di frizione che si sta cercando e di chi la cerca, un rabbit, o qualsiasi altro giocattolo erotico in silicone. E’ il materiale migliore e più facile da pulire.

Photo Credits | michelaubryphoto / Shutterstock.com

Lascia un commento