Sesso aromatizzato con gli oli commestibili

bocca sensuale

Si dice sempre che sesso e cibo sono due piaceri correlati. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi non è di unire entrambi i mondi in senso letterale, anche se è effettivamente grandioso, quanto di trovare una via di mezzo grazie ad uno strumento che sempre di più viene usato: parliamo degli oli commestibili.

Di solito si trovano nei sexy shop, aromatizzati in molte e differenti maniere. Si parte dalla frutta per arrivare al cioccolato ed in ogni caso il loro utilizzo difficilmente fallisce nel rendere perfetto il rapporto sessuale o il sesso orale. Certamente si può fare a meno di loro, ma perchè farlo quando si possono rendere determinate esperienze piacevoli ancor più speciali? Che si tratti di massaggi o di semplici preliminari, quando siamo con la persona che ci interessa e decidiamo di condividere l’intimità con lei, poniamo la nostra bocca dovunque, saggiando e mordicchiando spesso.  Provare degli oli commestibili mentre facciamo tutto ciò rende semplicemente più “gustosa” l’intera questione.

Immaginate di massaggiare con questi oli il corpo della vostra dolce metà, rendendolo perfettamente rilassato e come “marmellata” tra le vostre mani. E immaginate ora di passarci la lingua. Inutile dirvi cosa possa scatenarvi in voi. E se questo non fosse sufficiente focalizzate sul sesso orale e su come questo ne uscirebbe: ovviamente sapori ed odori naturali sono buonissimi, ma una certa e particolare aromatizzazione non guasta altrettanto.  Cosa ne pensate? Il suggerimento è quello di provarli: difficilmente si rimane delusi ed ogni tanto, aggiungere un pizzico di pepe, o gusto, decisamente non guasta.

Photo Credits | Volha-Hanna Kanashyts / Shutterstock.com

Lascia un commento