Via libera al sesso in cucina

coppia intima in cucina

Non sarà propriamente adatto alle festività con tutto quello che ci si ritrova a fare, ma se non l’avete mai sperimentato, è ora di dare almeno brevemente un via libera al sesso in cucina. Quando nei libri e nei film viene trattato con rispetto e quasi venerato c’è una motivazione ben precisa.

Che potete scoprire da soli semplicemente sperimentandolo. C’è qualcosa di animalesco molto sottile nel sesso in cucina. E non è dato solo dagli stimoli tipici del cliché dell’essere piegati su una superficie piana (sebbene vada detto che in parte sia ciò che di solito fa scattare la scintilla, N.d.R.) quanto l’unione del tutto: odori, rumori, sfioramenti, l’intimità che viene  a crearsi come sempre quando si cucina del cibo. Che di solito, volenti o nolenti diventa parte dei preliminari della coppia che in quei momenti sembra dimenticare di essere impegnata nella preparazione di qualcosa e tende a dare ascolto solo all’istinto. Il quale la maggior parte delle volte “urla” semplicemente di avvicinarsi al partner e lasciarsi andare alla passione.

E’ senza dubbio una delle pratiche sessuali più divertenti e hot. E si tende a sporcarsi molto.  Il tal senso dovete ricordarvi che dopo sarà necessaria una pulita a fondo dei luoghi dove avete indugiato. Non potete pensare di avere un rapporto sessuale sul tavolo e non ripulire tutto dopo, ne siete coscienti? Al contempo non fatevi limitare dal “dopo” e lasciatevi andare senza problemi. Può essere un esperienza davvero piacevole e che siamo sicuri non rimpiangerete mai, a meno che non incappiate in qualche imprevisto.

Photo Credits | Studio10Artur / Shutterstock.com

Lascia un commento