Perchè fare sesso nei campi?

coppia intima aperto

Prima che facciate obiezione partendo dal titolo, specifichiamo: partiamo dal presupposto che siete tutti coscienti che il sesso nei campi debba essere equivalente a discrezione ed a luoghi protetti. Detto questo, vogliamo vedere insieme perchè ve lo stiamo suggerendo?

Si sa che l’ormone quando parte è difficile fermarlo. E questo è assodato. Quando si è in contatto con la natura spesso scatta quella scintilla nelle persone che fa forse riaffiorare in modo inconscio lo spirito animalesco che le contraddistingue. Quindi, se le due cose vengono a collimare, perchè non cogliere l’occasione? Può essere una semplice scampagnata, o la Pasquetta festeggiata all’aperto: se si ha la possibilità di entrare in intimità a contatto con la natura bisognerebbe approfittarne. Certo, è necessario trovare un luogo appartato: in tutta onestà non crediamo molto nell’esibizionismo e soprattutto nelle possibili conseguenze legali dello stesso. Ma è pur vero che ogni tanto qualche pazzia possiamo concedercela e quindi lasciare che sia l’istinto a prendere totalmente il timone non è una idea sbagliata.

Sebbene sia sempre meglio essere certi di non incorrere in spiacevoli inconvenienti, va detto che quando si parla di sesso all’aperto è più la parte non razionale di noi a vincere che altro: è la voglia di sentirsi vicini a prescindere da tutto e tutti che ci spinge a collidere come due asteroidi in uno stesso campo gravitazionale. Lo ripetiamo: che sia Pasquetta o qualsiasi altra occasione, cercare un posto protetto da occhi indiscreti e tranquillo. In questo modo il sesso all’aperto sarà un’esperienza che ricorderete perché piacevole e non perchè denunciati alle autorità.

Photo Credits | maradonna 8888 / Shutterstock.com

Lascia un commento