10 posti dove non fare sesso

coppia-a-letto

Il rapporto sessuale in pubblico è una fantasia di molti. Ma vi sono almeno 10 posti dove non fare sesso assolutamente. Per il bene di chi ha la libido in fase scatenata e per quello delle persone che hanno intorno. Si tratta di una questione di rispetto e furbizia.

1. La chiesa

In tutta onestà non è possibile nemmeno comprendere come si possa avere voglia di avere rapporti sessuali in tale luogo. Per quanto non si possa essere credenti, bisogna essere in grado di rispettare le persone e le loro credenze. E lasciarsi andare al coito in un luogo sacro non è il miglior modo per farlo.

2. Letto dei genitori

E’ un’altra scelta che andrebbe evitata fino a che è possibile. Essere colti sul fatto, lasciare sporco o non cambiare le lenzuola: non si può rischiare la propria sanità mentale per un rapporto sessuale. Non è più accettabile farlo in camera propria a questo punto?

3. Macchina in corsa

Il sesso in macchina può andar bene. E’ un classico in pratica. Ma la stessa deve essere ben ferma ed ancorata al suolo. Il concetto di “facciamolo strano” deve tenersi totalmente lontano da quello dell’automobile in movimento. Si rischia la propria vita e quella degli altri.

4. In piscina

In questo caso, il sesso in acqua va evitato come la peste se la piscina è pubblica. Diverso pensiero si può fare se la stessa è privata.

5. Vicino ai binari del treno

Non ci può essere forse niente di più pericoloso. Un treno non può rallentare. Il treno uccide e basta. Non si può pensare di lasciarsi andare alla passione in un luogo così pericoloso e difficilmente gestibile. Nella maniera più assoluta.

6. In una casa non propria

L’avventura può anche essere ritenuta accettabile, ma a meno che non si abbia il via libera in qualche modo dal padrone di casa, non è il massimo dell’educazione farsi cogliere in flagrante perché, ad esempio, non si è riusciti a resistere a del buon sesso orale o ad una sveltina.

7. In ufficio

Su questo in tutta onestà vi è ampiezza di dibattito. Perché spesso e volentieri è uno dei luoghi prediletti quando si ha l’ormone che chiama e l’oggetto del proprio desiderio a portata di mano. E’ bene, per lo meno, accertarsi di avere porte e finestre chiuse in questo caso.

8. Treni e autobus

Il sesso in pubblico va bene se è “camporella“. Ma in mezzo ad altre persone è totalmente inaccettabile. Non si può pretendere di avere un rapporto sessuale praticamente in braccio ad un’altra persona. Evitate sempre, aspettando di essere in un luogo chiuso.

9.  A scuola

Professori o alunni non importa: a prescindere dalla categoria di appartenenza non è luogo questo nel quale lasciarsi andare alla passione. Sia per un fattore di comodità, sia per uno di rispetto. Per voi stessi in particolare. C’è tanto da perdere in un simile contesto.

10. Per la strada

Purtroppo è un trend che abbiamo visto svilupparsi. Fontane, marciapiedi, aiuole spartitraffico. Purtroppo da questo punto di vista la fantasia sembra non mancare.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento