Il kit per il rapporto sessuale perfetto

coppia a letto

Il kit per il rapporto sessuale perfetto? Esiste e non è nemmeno troppo difficile da creare. Basta aver presenti quel che si vuole ottenere da un incontro per comprendere l’insieme di cose di cui si può avere bisogno: è necessario ascoltare attentamente se stessi.

Quando parliamo di kit per il rapporto sessuale perfetto parliamo contestualmente sia di accessori che di atteggiamento. Ci sono infatti fattori che non possono prescindere dalla condivisione dell’intimità. Non sempre il sesso è solo sesso e se si vuole vivere bene l’incontro perché rinunciare a quelle cose che possono renderlo magico? Lasciando ovviamente da parte i sentimenti, che entrano in gioco solo nel momento in cui si vuole che lo facciano, nel kit per il rapporto sessuale perfetto vi deve essere un lubrificante a base acquosa. E’ inutile negarlo: è utile in qualsiasi pratica sessuale si voglia indugiare. E’ una mano santa all’atto della masturbazione ed è utile nel corso del coito per aiutare la lubrificazione vaginale se la stessa non è sufficiente. Ed è inutile, pensiamo, sottolineare quanto debba essere alla base del sesso anale.

Altro accessorio di questo kit? Sapere cosa si vuole e non avere paura di dirlo al partner. La confidenza ed il dialogo non devono mai mancare. Ed a tutto questo deve essere aggiunto un olio profumato per massaggi. Ancor meglio se commestibile perchè lo si può utilizzare per occuparsi “approfonditamente” del corpo del partner. E se siete entrambi pronti, anche i sex toys possono fare la loro comparsa, nella forma e tipologia che entrambi volete. Il kit del rapporto sessuale perfetto non è difficile da comporre, alla fine.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento