Sesso lesbo, le curiosità più frequenti

Sono diverse le curiosità sul sesso lesbo che più coinvolgono le persone eterosessuali. Vi è l’incapacità, spesso e volentieri, di comprendere che non vi è nulla di diverso e che come in ogni intercorso sessuale la parola d’ordine è piacere.

due donne in intimità

Due donne, al pari di due uomini  o di una coppia etero, quel che cercano dal rapporto sessuale sono la vicinanza e la condivisione unite da eccitazione e una stimolazione che porta all’orgasmo. Quindi alla domanda se manca loro l’utilizzo di un pene nel corso del rapporto, la risposta è ovviamente negativa. Certo, si possono utilizzare dei “surrogati” come i sex toys se si ha voglia di sesso penetrativo, ma l’organo maschile non è di certo il centro dell’attività sessuale.

Il sesso orale è rappresenta una buona componente dei rapporti sessuali tra donne, ma non ne sono il centro esistenziale. Di certo il cunnilingus viene trattato con dovere data la conoscenza profonda della “materia prima”. Ma non è anche in questo caso il focus principale. Quel che bisogna comprendere immediatamente del sesso lesbo è che può essere bagnato, sporco, BDSM e intenso tanto quanto quello etero. Le threesome? Non sono un esclusivo appannaggio degli eterosessuali o dei maschi omosessuali. Il  classico rapporto a tre non ha una targhetta che lo definisca:  quindi se vi chiedere se le donne lo facciano anche tra di loro la risposta è ovviamente positiva.

Ma attenzione, anche in questo caso la sicurezza è tutto e quindi igienizzazione e pulizia devono venire al primo posto in ogni caso.

Photo Credits | Guryanov Andrey / Shutterstock.com

Lascia un commento