Il sesso è qualcosa che viene vissuto pienamente e totalmente in ogni parte del mondo. Le tradizioni possono essere differenti, ma in ogni caso il fine ultimo è sempre lo stesso: quello del raggiungimento del piacere. Vediamo insieme quali sono le 10 nazioni più soddisfatte sessualmente. Alcune di esse vi stupiranno, altre vi faranno venire un desiderio improvviso di viaggiare per godere delle loro bellezze.
1.Svizzera
Lo stato della neutralità per definizione è senza dubbio quello più soddisfatto a livello sessuale. Sia a livello personale che pubblico. Non dobbiamo infatti dimenticare che in quel luogo la prostituzione è legale, la pornografia è bene accettata e per quanto considerati controversi, anche i programmi di educazione sessuale sono ben gestiti ed apprezzati dalla popolazione. Almeno il 31% della popolazione svizzera definisce la sua vita sessuale eccellente. E noi non possiamo che essere d’accordo.
2.Spagna
Matrimoni gay, spiagge nudiste e uomini definiti come i migliori amanti del globo: E’ di certo una delle nazioni dove chi ama il sesso e il viverlo in pace può trovare ciò che sta cercando.Il 25% della popolazione si fregia di eccellenza tra le coperte e chi ha avuto modo di sperimentare gli uomini e le donne del luogo è rimasto quasi sempre soddisfatto. La migliore sfumatura? La più grande soddisfazione proviene da rapporti seri e di lunga data.
3.Italia
Anche noi italiani abbiamo il nostro dire in questa classifica degli stati più soddisfatti dal punto di vista sessuale. Conquistiamo l’ultimo gradino del podio unendo in qualche modo nella seduzione un uso sapiente del cibo, unendone le meraviglie e pompandone l’eccitazione. La popolazione è considerata tra i migliori amanti del mondo ed a quanto pare siamo tra coloro che durano di più nel sesso, qualcosa che sembra essere diventata una rarità in questi giorni.
4.Brasile
Curve calde e sensuali, sederi e seni sempre messi in bella mostra e un riconoscimento come migliori amanti al mondo dopo gli spagnoli: i brasiliani non hanno davvero niente da invidiare a nessuno in quanto a soddisfazione sessuale. Più dell’80% di loro lo a almeno una volta a settimana e molto di loro questa posta la triplicano. La soddisfazione, è evidente non manca, soprattutto se si pensa che sono statisticamente i primi a perdere la propria verginità.
5.Grecia
I greci sono soddisfatti e sapete perchè? Non hanno paura di esprimere i propri desideri con nessuno. Per secoli hanno parlato di sesso con chiunque li abbia voluti stare a sentire. In opere, in discorsi, in discussioni giunte fino a noi anche attraverso i maggiori filosofi. Già nel quarto secolo a.C. Parlavano apertamente di penetrazioni e vagine, spiegando la meccanica dell’atto e sottolineando ciò che si sarebbe potuto fare per aumentare il piacere. E se forse non tutti sono perfettamente soddisfatti delle loro vite, sono certo la popolazione al mondo che ne fa di più.
6.Olanda
Gli olandesi sono senza ombra di dubbio conosciuti in tutto il mondo per il rapporto che hanno con il sesso. Se esiste una popolazione a favore della sperimentazione e dell’apertura sessuale sono proprio loro. Il quartiere a luci rosse è una loro invenzione e le spiagge nudiste sono così tante che non si posso contare. Se calcoliamo che a questo si aggiunge un’apertura mentale non indifferente, viene da se che non possono che provare una certa soddisfazione nel sesso anch’essi. Sebbene solo il 22% consideri eccellente la propria vita sessuale, va detto che il restante 78% di certo non si annoia per nulla.
7.Messico
Il Messico è senza dubbio una delle nazioni che si è fregiata più volte negli ultimi anni del titolo di “stato più eccitato” nel mondo”, insieme a quello di secondo più soddisfatto a livello sessuale. Quasi il 65% delle popolazione sostiene di avere una vita sessuale piena ed interessante. Questo è dovuto alla ottima educazione sessuale che è stata fatta e che continua ad essere fatta alla popolazione. Lo sapevate che nel 2007 Città del Messico ha distribuito oltre 70mila testi di educazione sessuale per fare chiarezza su sessualità, anticoncezionali ed aborto? Vi sono ancora dei problemi relativi alla prostituzione da affrontare ma a livello sessuale i cittadini messicani risultato essere tra i più soddisfatti.
8.India
I cittadini indiani saranno anche quelli che aspetteranno di più per perdere la propria verginità, ma senza dubbio fanno parte di quel gruppo di fortunati individui la cui soddisfazione sessuale è essenzialmente da manuale. Il segreto di tutto ciò? La patria del kamasutra indugia molto nel sesso tantrico. Si tratta di un approccio all’intimità che da molto spazio ai preliminari ed alla seduzione. Il prolungare il piacere sessuale in questo modo porta le persone a godere infinitamente di ogni rapporto, rendendole tra le più soddisfatte del pianeta.
9.Australia
Se cercavamo un kink allegro e divertente, con gli australiani ci viene servito su un piatto d’argento. Ed il perchè è presto spiegato: circa il 75% degli abitanti dell’Australia sostiene di aver fatto sesso all’aperto, per la strada. A quanto pare le macchine “attizzano” il desiderio più di qualsiasi altro afrodisiaco. Useranno particolari materiali? Lecito da chiedere se il letto viene dismesso con tanta facilità. Circa il 27% delle donne non cambierebbe nulla della sua vita sessuale. Ma sapete cosa è ancor più interessante? Più o meno la stessa percentuale ama fantasticare sul sesso a tre, considerandolo un’opzione di quelle da considerare. Tra l’altro, secondo delle recenti statistiche raccolte, gli australiani sono una delle popolazioni più promiscue esistenti: buona cosa che abbiamo un buon appiglio al concetto del sesso sicuro.
10.Nigeria
La nigeria si trova al decimo posto nella nostra classifica una volta considerati tutti i fattori fisici e sociali, ma è contemporaneamente sia la nazione che si trova al primo posto per soddisfazione, con il 67% di pareri positivi, sia quella che insieme all’Italia dura più a lungo. E tutto questo nonostante tutti i problemi di tipo religioso e sociale che la colpiscono. E’ la loro capacità di far durare a lungo i rapporti e non per ultimo, è un fatto, la dimensione media del pene dei suoi abitanti, a fare in modo tale che le persone si reputino soddisfatte.
Photo Credits | conrado / Shutterstock.com
Photo Credits | Antonio Guillem / Shutterstock.com