3 vibratori consigliati per le donne sposate

coppia a letto

Essere donne sposate non significa rinunciare al piacere del sesso, anche e soprattutto quando all’interno della routine sessuale si vogliono inserire dei sex toys. Vediamo insieme n vibratori consigliati per le donne sposate.

1) Bullet telecomandati

Con questa tipologia di vibratori le coppie possono avere uno dei loro divertimenti “estremi” più grandi anche trovandosi in pubblico. Perché se per le donne vi è la necessità di combattere tra l’effetto della vibrazione ed il bisogno di non far capire cosa accade, per l’uomo l’eccitazione deriva tutta dal potere che ha sulla donna e sul suo piacere.  Basta un semplice clic e lo stesso sa perfettamente cosa e quando la sua metà sta combattendo contro il brivido piacevole dato dal sex toys.

2) Set vibranti

Pensiamo a vibratori fatti appositamente per stimolare contemporaneamente vagina e clitoride di lei e il pene di lui nel momento del rapporto sessuale. Ideati dalla Lelo, sono tra i sex toys più amati dalle coppie perchè si occupano di entrambi i componenti. E lo stesso telecomando da utilizzare per variare la sensibilità può essere usato come ulteriore massaggiatore. Difficilmente è possibile trovare un vibratore più adatto per una donna sposata.

3) Vibratori con texture non liscia

In questo caso pensiamo principalmente alla masturbazione sebbene con un occhio di riguardo per entrambe le parti della coppia. Quando si è sposate e si ha una vita sessuale piacevole ed intensa, le pareti vaginali possono subire un rilassamento. Utilizzare dei vibratori dalla texture non liscia e dalle forme più complesse potrebbe assicurare alla donna maggiore piacere.

Photo Credits | Kopytin Georgy / Shutterstock.com

Lascia un commento