Abiti da testimone sposa estate 2015 di Luisa Spagnoli

Vi mostriamo l'abito Prestige di Luisa Spagnoli: un abito per la testimone sposa estate 2015 degno di un red carpet!

Per questa estate Luisa Spagnoli ha pensato ad un abito in edizione limitata che ci piace tantissimo e che crediamo sia perfetto per la testimone sposa dell’estate 2015. Si tratta di un abito prezioso che omaggia lo stile e la classe di certi abiti delle grandi dive del cinema, che indossano abiti da sera spettacolari sui red carpet. Alla testimone della sposa infatti si richiede un look molto elegante, che sia adatto al ruolo da svolgere durante la cerimonia e questo abito Luisa Spagnoli è ideale per chi ha in mente un abito dalle linee essenziali e dalle decorazioni importanti e vistose.

> ABITI DA TESTIMONE SPOSA ESTATE 2015

Si chiama “Prestigio” e si tratta di un abito da sera con modello a sirena, doppiato in tulle. Ha una scollatura sensuale sulla schiena ed è interamente ricamato a mano. Tutte le decorazioni di perline sono applicate a mano con una eccellente lavorazione artigianale e creano dei giochi di luci, esaltati dai toni marini dei colori di questo splendido abito: il verde smeraldo e il blu cobalto.

> ABITI DA TESTIMONE SPOSA ESTATE 2015, LUNGHI E COLORE PASTELLO

Si tratta di un abito molto elegante, perfetto solo per occasioni veramente speciali, per un matrimonio formale con cerimonia dopo le 18, o per un esclusivo party notturno di nozze. La quantità delle decorazioni e la brillantezza delle paillettes infatti, lo rendono perfetto esclusivamente a festeggiamenti serali o notturni. L’abito Prestige è in vendita da febbraio solo in alcuni esclusivi flagship store del marchio Luisa Spagnoli, al prezzo di 800 euro.

 

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *