I 10 abiti da sposa delle vip più belli del 2014

 

 

Hello-Goerge-Clooney-Amal-Alamuddin-matrimonio-abito-sposa-620x481

Il 2014 è agli sgoccioli e noi non vogliamo lasciarci sfuggire l’occasione di dare ancora un altro sguardo agli abiti da sposa delle vip più belli del 2014. I matrimoni delle celebs sono stati molti, alcuni segretissimi come quello di Alessia Marcuzzi e altri cinematografici come quello di George Clooney. L’abito più bello? Secondo noi l’abito di Angelina Jolie con i disegni dei figli.

1) Abito da sposa di Kim Kardashian

abito da sposa Kim KardashianFasciatissimo modello di Givenchy con gonna a sirena e maniche lunghe in pizzo. Scollatura profondissima sulla schiena e cinturino che cinge i fianchi. Non ci sembra che Kim Kardashian sia esattamente la regina dello stile ma una cosa è certa: sa benissimo come mettere in risalto i suoi punti forti.

2) Abito da sposa di Angelina Jolie

Angelina Jolie su People

Semplicissimo modello disegnato da Luigi Massi per Versace. Nel complesso l’abito da sposa di Angelina Jolie era molto romantico e lineare ma abbastanza principesco. Il dettaglio che ci piace: i disegni dei figli sulla parte posteriore e sul velo.

3) Abito da sposa di Laura Chiatti

marco-bocci-e-laura-chiatti-matrimonio-a-perugia

Doveva essere un matrimonio rock ma l’abito da sposa di Laura Chiatti di rock aveva ben poco. Si trattava di un modello di Prada, scollato sul davanti con una gonna morbida a sirena e un velo attaccato ai lati dell’acconciatura che le dava un aspetto molto romantico.

4) Abito da sposa di Caterina Balivo

balivo-abito da sposa

Ha scelto un matrimonio low coast Caterina Balivo, che ha sposato Guido Maria Brera a Capri. Per rispettare il suo impegno di spesa, la Balivo ha acquistato online il suo abito da sposa corto con fiocco laterale. Una scelta controcorrente che ci piace tantissimo!

5)Abito da sposa di  Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

L’abito di Antonio Riva in bianco candido e rosa tenue è stato forse il modello più romantico del 2014. Il retro della gonna era lavorato con maxi ruches i taffetà. La gonna a strascico e le rose sull’acconciatura rendono il look di Michelle semplicemente delizioso.

6) Abito da sposa di Marika Pellegrinelli

Matrimonio-Eros-Ramazzotti-12

Un po’ eccessivo l’abito da sposa Maison Valentino di Marica Pellegrinelli, tutto ricoperto di pentagrammi e note musicali in onore del marito Eros Ramazzotti. Va bene che in famiglia c’è un grande amore per la musica, a noi però tutto questo è sembrato abbastanza esagerato.

7) Abito da sposa di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

L’abito di Alessandro Angelozzi Couture era il perfetto mix tra romanticismo, tradizione e sensualità. Il pizzo si alternava alle trasparenze e i decori sul corpetto brillavano di luce propria. Unico neo negativo: la stola con cui Elisabetta si è presentata all’arrivo in chiesa era veramente esagerata!

8) Abito da sposa Amal Alamuddin

Oscar-De-La-Renta-abito-da-sposa-Amal-Alamuddin-620x481

Si trattava di una meravigliosa creazione del compianto maestro Oscar De La Renta. Tradizionalissimo lo stile, il corpetto decorato con pizzo e perline e la gonna con strascico. Dall’abito da sposa di Amal forse ci aspettavamo qualcosa di più originale.

9) Abito da sposa di Elena Santarelli

elena-santarelli-nel-giorno-delle-nozze-258209_w1000

Il modello di Alberta Ferretti era morbido e dalla vita alta, con un nastro sulla circonferenza sotto il seno. La gonna con inserti di pizzo e il velo appuntato sulla mezza coda rendevano il look di Elena Santarelli leggero e romantico.

10) Abito da sposa di Alessia Marcuzzi

alessia-marcuzzi-sposa-foto-del-matrimonio_134051

Alessia Marcuzzi ha scelto un modello dalla gonna asimmetrica per il suo segretissimo matrimonio. La gonna era cortissima davanti e lunga con strascico dietro. Lei se lo può permettere!

Lascia un commento