Il ritorno in pubblico di Angelina Jolie dopo le dichiarazioni shock: FOTO

Angelina Jolie

Nei giorni scorsi si è parlato delle dichiarazioni di Angelina Jolie che, dopo essersi sottoposta a una doppia mastectomia, ha deciso di sottoporsi anche alla rimozione delle ovaie.

Il tutto per un alto rischio di avere un tumore, esattamente come la madre e la zia. Angelina Jolie ha lanciato un messaggio molto importante sulla prevenzione alle donne ed anche se le sue opinioni non sono state accettate da tutti, sicuramente hanno dato modo di riflettere a fondo sull’argomento.

Dopo l’annuncio dell’ultima operazione chirurgica, Angelina Jolie ha fatto la sua prima apparizione in pubblico ai Nickelodeon’s Annual Kids’ Choice Awards dove l’hanno accompagnata anche le figlie Shiloh e Zahara. L’attrice è stata premiata come cattiva dell’anno per il personaggio di “Maleficent” e ha tenuto un discorso molto importante, in cui ha incoraggiato i più piccoli a non aver paura di essere diversi:

Se qualcuno vi dice che siete diversi, sorridete e siate orgogliosi.

Le sue parole hanno fatto il giro del mondo e potrebbero riferirsi anche alla figlia, che nei mesi scorsi ha fatto chiacchierare per essere apparsa sul red carpet in abiti maschili. La piccola ha scelto di farsi chiamare John e Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di assecondarla.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento