10 motivi per cui Angelina Jolie è una donna con le palle

La fine del sogno dei Brangelina sancisce la fine di un’era. Anche la coppia apparentemente più perfetta si sfascia: a chiedere il divorzio da Brad Pitt è stata Angelina Jolie che avrebbe apportato la solita scusa delle differenze inconciliabili.

angelina jolie

Viene difficile crederlo dopo 12 anni di vita vissuta insieme, l’arrivo di sei figli (fra naturali e adottati) e due anni di matrimonio. Ma indubbiamente, l’attrice, arrivata alla fine del suo terzo matrimonio ce la farà. E non sono pochi i motivi per cui resterà una donna con le palle. Ne abbiano selezionati dieci.

1  Si è dignitosamente lasciata alle spalle tre matrimoni 

Dopo la fine della nozze con Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton, arriva il divorzio anche con Brad Pitt. E dire che sembravano una coppia semplicemente perfetta.  

2 Si è reinventata

Abbandonato un passato di eccessi e droghe (pare che abbia pure assoldato un killer per farsi uccidere salvo poi ripensarci) è diventata una madre e moglie perfetta.

3 È una donna coraggiosa

Si è sottoposta a una doppia mastectomia con forza e discrezione dopo aver perso la madre e la zia per un tumore al seno. E tutto per la famiglia. E lo scorso anno si è fatta rimuovere le ovaie.

ANGELINA JOLIE SI FA RIMUOVERE LE OVAIE

4 Ha conciliato carriera e famiglia

Ha messo su una famiglia numerosa forse smettendola di concentrarsi troppo sulla sua carriera.

5 È una donna in carriera 

Indubbiamente è una donna in carriera. È attrice, doppiatrice (Tigre di Kung Fu Panda), ma non solo perché ha tralasciato molti ruoli al cinema (i suoi film sono stati mezzi flop ultimamente) per diventare regista e anche produttrice (del suo primo film, di Difret, di Maleficent)Tre i film all’attivo, In the Land of Blood and Honey, Unbroken e By the sea (che racconta la crisi matrimoniale con l’ex marito suo compagno di set): del primo e del terzo è anche produttrice.

6 È impegnata 

Ambasciatrice di Buona Volontà per l’ONU, è una donna attenta e sensibile alle questioni umanitarie particolarmente attenta ai rifugiati.

7 È indipendente economicamente

Non vuole neppure il mantenimento dopo aver chiesto il divorzio da Pitt e la custodia dei sei figli. Ma forse c’è anche di mezzo un tradimento.

8 Non ha mai prestato attenzione al gossip

Allergica al gossip non ha mai alimentato le indiscrezioni sulla crisi con il marito o fomentato i pettegolezzi su di lei.

ANGELINA JOLIE CHIEDE IL DIVORZIO DA BRAD PITT

9 Sa essere madre e compagna

La famiglia prima di tutto, ha sempre dichiarato l’attrice che ha saputo però essere contemporaneamente madre e compagna. Ha sempre detto di sentirsi ancora una bad girl e di mantenere viva la relazione con il marito (l’ex) anche sotto le lenzuola. Non senza farsi mancare un pizzico di gelosia.

10 È solidale nei confronti delle altre donne

È esplosa come sex symbol, ma spesso e volentieri ha lanciato un monito alle donne invitandole ad accettarsi così come sono e a piacersi di più.

 

photo credits | getty images

photo credits| getty images

Lascia un commento