Angelina Jolie e Brad Pitt stanno insieme solo per i figli?

Angelina Jolie e Brad Pitt

A Hollywood è facile montare notizie e quando si tratta di personaggi del calibro di Angelina Jolie e Brad Pitt, è difficilissimo capire quando sono vere oppure no.

L’ultima voce sulla coppia, in ordine di tempo, li vuole in crisi piena, perchè Brad Pitt sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie Jennifer Aniston, che invece dovrebbe convolare a nozze col fidanzato Justin Theroux. Angelina Jolie non sarebbe più il grande amore dell’attore, rimasto al suo fianco solo per amore dei loro sei figli.

A rivelare la notizia sarebbe stato un collaboratore di Brad Pitt, che però è anche un medium:

Brad Pitt non ama più Angelina Jolie e sta con lei solo per amore dei suoi sei figli.

Insomma, la notizia più che veritiera è “sentita” e non ha trovato alcuna conferma ma le parole di Ron Bard rilasciate al Daily Mail ci vanno giù pesante, soprattutto nei confronti della protagonista di “Maleficent“:

Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima. Penso che Angelina lo abbia ingabbiato, ma a lui non importa, perché ama più i bambini della sua relazione. Sei una grande star e il mondo ti critica per anni per aver lasciato una come Jennifer Aniston, ora che fai: lasci sei figli? Sei bloccato.

Secondo Bard, inoltre, i Brangelina sarebbero già convolati a nozze in gran segreto, motivo in più per Brad Pitt per non distaccarsi dalla famiglia. Crederci oppure no? A voi la scelta!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento