Justin Theroux e Jennifer Aniston, viaggio di nozze a Bora Bora

Justin Theroux e Jennifer Aniston

Sono convolati a nozze senza dire nulla a nessuno, per evitare il clamore mediatico, adesso Jennifer Aniston e Justin Theroux sono pronti per godersi la loro luna di miele.

People ha beccato i neo-sposini, che non hanno confermato ufficialmente le nozze, in viaggio dall’aeroporto di Los Angeles. A quanto pare la destinazione era Bora Bora, un paradiso naturale dove finalmente potranno concedersi un po’ di meritato relax. Dall’inizio della loro storia d’amore, nel 2012, i due sono stati perseguitati dalla stampa, che si chiedeva se finalmente Jennifer Aniston fosse riuscita a lasciarsi alle spalle Brad Pitt al fianco di Justin Theroux.

Evidentemente è successo, anche se c’è chi ancora non lo accetta. Fidanzati da un anno e mezzo e con il massimo della discrezione, i due sono diventati marito e moglie nella loro villa di Bel Air, alla presenza di pochi invitati, solamente 75, che peraltro hanno scoperto solo una volta arrivati di essere stati invitati ad un matrimonio. A Bora Bora potranno godersi anche un bel po’ di privacy, lì i paparazzi sono molto meno invadenti ma in ogni caso la meta è stata scoperta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento