Brad Pitt, chiuse le indagini sull’incidente in aereo con il figlio Maddox

Lo scorso settembre è arrivata la notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ma le chiacchiere da allora non sono mai finite.

Angelina Jolie e Brad Pitt

L’attrice ha richiesto il divorzio e la custodia dei figli, mentre Brad Pitt ha richiesto la custodia congiunta. Alla base del divorzio ci sarebbero stati dei problemi nel comportamento dell’attore e un episodio in particolare, una discussione con il figlio Maddox su in jet privato in cui Brad Pitt si sarebbe fatto violento. Si è parlato subito di abusi e violenza fisica ma fin dall’inizio l’attore ha sempre negato, continuando la sua battaglia legale per ottenere la custodia congiunta.

Adesso le indagini si sono concluse, l’FBI ha controllato tutto il materiale e non ha trovato nulla da imputare a Brad Pitt, che automaticamente ne esce pulito. Niente da recriminare all’attore, inizialmente accusato di essere violento e dipendente da alcol e droghe. Si prevedeva una battaglia legale spietata tra lui e l’ormai ex moglie Angelina Jolie, ma ancora una volta non c’è alcuna prova sul fatto che l’attore abbia in qualche modo maltrattato i figli, i legali dell’attrice avevano dichiarato che la Jolie temeva per la loro sicurezza. In questi giorni alcuni tabloid hanno tirato nuovamente fuori la notizia su Brad Pitt che vorrebbe usare materiali scomodi per mettere in difficoltà l’ex moglie, in particolare i documenti che attestano i suoi disturbi psichiatrici, ma è già stato tutto smentito. Eppure sembra che il gossip non sia destinato a fermarsi, almeno per ora.

 

Lascia un commento