Sex toys nel calendario dell’avvento

Un modo differente e sexy per avvicinarsi alle feste natalizie e riscoprire l'erotismo insito nella coppia.

Sex toys nel calendario dell’avvento? Un modo alternativo per avvicinarsi al Natale ma perfetto per divertirsi da soli ed in coppia senza ombra di dubbio. Non è difficile immaginare ogni giorno che porta alle festività scandito da piccole cose che portino ad un orgasmo migliore ed intenso.

L’idea è stata di MySecretCase e va detto: è una novità gradevole ed interessante.  Ben 24 giochi di coppia da collegare ad altrettante pratiche erotiche differenti. E’ inutile girarci attorno: si tratta di qualcosa di gradevole e gradito. E chiamar in causa la blasfemia è assolutamente inutile e privo di senso. E’ importante al contrario concentrarsi  su ciò che viene proposto in tal senso: bondage (soft ovviamente), tickling, esercizi di Kegel. Ma anche tanti suggerimenti sui preliminare in modo da aiutare le persone che ne usufruiranno a migliorare sensibilmente la propria vita sessuale.

Questo calendario dell’avvento fatto da sex toys non deve esser preso come una provocazione, ma qualcosa da sfruttare a proprio piacimento per migliorare l’intimità di coppia e divertirsi nella ricerca di un orgasmo. Davvero una grandiosa idea, di per sé rivoluzionaria. E senza dubbio dotata di moltissima fantasia. Il prezzo di questo calendario del’avvento speciale è di circa 149 euro. Più che ammortizzabile se si pensa al valore dei sex toys che ne fanno parte. Un regalo che le coppie dovrebbero farsi per prendersi cura di se stesse e della loro intesa senza dimenticare di divertirsi.

Un modo per riscoprirsi con il Natale che, in fondo, è una festa da celebrare con chi si ama.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *