Sneet, ma quanto? Ecco 3 segni

donna-con-cuffie

Sei una/ sneet? Ma quanto? Come riconoscere di appartenere a questa categoria di single imperterriti che hanno deciso di stare bene da soli? Ecco alcuni segni che possono aiutare a comprendere se si fa parte di questa nuova e quasi sconosciuta categoria

1. Serate in casa, niente speed date

Uno dei primi segni distintivi degli sneet è quello relativo alle loro serate tipo. Perché partecipare a speed date o andare in un pub a conoscere gente quando si possono recuperare le proprie serie preferite, magari da soli o in compagnia di amici ed una buona dose di cibo più o meno salutare? Il single per scelta non sente lo stimolo alla socialità volta alla conquista.

2. Sesso, si ma a modo mio

Il sesso degli sneet? Quando ne hanno voglia: con il trombamico o con l’ausilio di sex toys. Quando lo sneet è tale perché convinto non lo si vedrà mai autocompatirsi per la propria vita sessuale. Piacere e rapporto di coppia per lui non sono strettamente collegate. E non ha problemi a soddisfare i propri bisogni, quando li ha, senza cercare per forza una storia seria o impegnativa.

3. Autostima? Si grazie

Sebbene esistano differenti tipologie di sneet, nella maggior parte dei casi lo sneet è una persona sicura di sé e dei traguardi che vuole raggiungere. Se essi sono una carriera di successo ed il raggiungimento di specifici traguardi ormonali non esisterà commento riguardante la mancanza di vita amorosa che potrà distruggerli. Fieri di ciò che sono e amano fare, semplicemente continueranno a farlo.

Photo Credit | Pixabay

Lascia un commento