Benessere psicologico, a ottobre visite gratis

sneet single non cercano fidanzati

Ottobre è il mese del benessere psicologico, ecco perché in molte città di Italia sarà possibile effettuare visite gratuite con specialisti che potrebbero esservi di aiuto per mettere a fuoco aspetti importanti della vita. La campagna nazionale di promozione della cultura psicologica è organizzata dalla Società Italiana Psicologi Area Professionale, Sipap – Psicologi per il benessere.

Quest’anno sono interessati alla campagna oltre 120 Comuni di 16 Regioni, con oltre 350 psicologi impegnati per aiutare chiunque vorrà approfittare di questa occasione per ascoltare il parere di un medico esperto. Molti anche i seminari organizzati, affiancati dalla possibilità di chiedere consulenze individuali, di coppia o familiari per tutto l’anno.

SNEET, I SINGLE CHE NON CERCANO FIDANZATI

Come usufruire della possibilità di visite gratuite per il benessere psicologico? Potete telefonare da rete fissa al numero verde 800.76.66.44 o da qualsiasi telefono 06.62208054e  392.3302855. In caso di non di risposta è sempre attiva la segreteria telefonica attraverso i siti www.mesebenesserepsicologico.it (http://www.mesebenesserepsicologico.it ) e www.sipap.it (http://www.sipap.it/) da cui si possono prenotare consulenze e/o  seminari gratuiti. Professionisti psicologi e psicoterapeuti abilitati ad esercitare la professione saranno pronti a darvi un parere e aiutarvi. L’occasione è dunque ottima se da tempo pensavate di potervi fare aiutare da qualcuno a superare un momento difficile o semplicemente fare chiarezza su alcuni aspetti della vostra vita che invece non avete troppo chiari.

ADDIO STRESS, I SUONI DELLA NATURA SONO PIÙ EFFICACI DI MOZART

Avrete tutto il mese di ottobre a disposizione, ma per usufruire di questo importante servizio dovrete necessariamente prenotarlo in uno dei modi che vi abbiamo precedentemente elencato.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento