Natale sexy relax role playing

Natale sexy, relax e role playing

donna-semi-nuda-rosso

Un Natale sexy all’insegna del relax e, perché no, del role playing. Le feste natalizie sono sì fatte per viverle insieme ai propri cari, ma allo stesso tempo per lasciarsi andare e divertirsi. E se questo prevede anche un orgasmo, è senza dubbio una possibilità da prendere in considerazione.

pillola dimenticata

Pillola dimenticata, cosa fare?

pillola dimenticataUno scenario inverosimile e decisamente pericoloso: le vostre amiche più care si erano premunite nel raccomandarvi, più volte, di prendere la pillola anticoncezionale, a un determinato orario. Ma, per vostra negligenza, o per semplice distrazione, ve ne siete del tutto dimenticati. Se vi è passato di mente, cosa è necessario fare? Come bisogna premunirsi? Quali azioni è necessario intraprendere?

Al fine di poter comprendere a fondo cosa si deve e non si deve fare nel caso della pillola dimenticata, seguendo il link troverete maggiori info, dobbiamo innanzitutto comprendere al meglio il funzionamento. La pillola anticoncezionale, infatti, è semplicemente una dose, seppur minima, di ormoni, che induce l’ipofisi a crede che nel corpo sia in atto una attività di ovulazione. In questo modo, l’ipofisi stessa evita la stimolazione, e i cosiddetti follicoli contenuti nelle ovaie non saranno in grado di maturare, rotolare verso la tube e posizionarsi in attesa dell’arrivo degli spermatozoi.

Nel caso si salti di prendere la pillola in un periodo predefinito, ovvero se ne sospenda l’assunzione o si assumano confetti non attivi, può innanzitutto verificarsi una cosiddetta pseudo-mestruazione, in quanto la mucosa interna della vagina, che prima veniva sostenuta dagli ormoni, tende a scendere. In questo tipo di pseudo mestruazione, comunque, non segue mai l’ovulazione.

Il pericolo più grande in una dimenticata assunzione della pillola anticoncezionale, è quella del possibile risveglio delle ipofisi. E’ importante che, anche in ritardo, venga comunque assunta entro le 12 ore, così da evitare che tale ghiandola possa riprendere le proprie attività.

Va tenuto sotto controllo anche il senso di diarrea o di vomito dopo l’assunzione: la pillola potrebbe non essere stata assorbita dal corpo, dunque è come se fosse stata dimenticata.

La cosa più importante da fare, in queste situazioni, è assolutamente quella di evitare di farsi prendere dal panico, e consultare un medico in grado di dare le giuste prescrizioni. Nel caso di rapporti, potrebbe essere necessario assumere la pillola del giorno dopo

sneet tipologie principali

Sneet, le tipologie principali

uomo-e-albero

Quali sono le tipologie principali di sneet esistenti? Il single per scelta è sempre felice o la sua dimensione reale è ben diversa da quella che si può vedere dall’esterno? Ecco alcuni profili di sneet classici che è possibile incontrare in società.

sneet ecco 3 segni

Sneet, ma quanto? Ecco 3 segni

donna-con-cuffie

Sei una/ sneet? Ma quanto? Come riconoscere di appartenere a questa categoria di single imperterriti che hanno deciso di stare bene da soli? Ecco alcuni segni che possono aiutare a comprendere se si fa parte di questa nuova e quasi sconosciuta categoria

sneet single non cercano fidanzati

Sneet, i single che non cercano fidanzati

donna-single-sneet

Sneet, i single che non cercano fidanzati. Sono un nuova classe di persone che non cercano né di formare una coppia stabile, né flirt passeggeri. Ed aumentano in numero esponenziale anno dopo anno.

come-sposare-persona-giusta

Come sposare la persona giusta

sposi mano nella mano particolare

Come sposare la persona giusta? Non siamo sicuri che sia possibile. Di certo ci possiamo avvicinare a ciò che si adatta meglio a noi. Come alcuni filosofi sostengono, sposeremo la persona sbagliata… per tutta una serie di buone ragioni. 

6-consigli-vivere-bene-in-coppia

6 consigli per vivere bene in coppia

coppia corre felice

Ecco 6 consigli per vivere bene in coppia, nella vita di tutti i giorni e durante le feste, periodo nel quale per antonomasia è necessario avere più pazienza e comprensione del solito. 

relazioni-tempi-tinder-cosa-cambia

Le relazioni ai tempi di Tinder: ecco cosa cambia

Le relazioni ai tempi di Tinder: ecco cosa cambia. Se fino ad ora siete vissuti su un eremo o non avete mai mostrato interesse nei confronti del dating online colmiamo immediatamente il gap: Tinder è un app per smartphone che mette in contatto i suoi iscritti a scopo di incontro.

tinder