Natale sexy, relax e role playing

Divertimento ed orgasmo possono essere un perfetto modo di celebrare le feste natalizie. Basta davvero poco ed un pizzico di fantasia.

Un Natale sexy all’insegna del relax e, perché no, del role playing. Le feste natalizie sono sì fatte per viverle insieme ai propri cari, ma allo stesso tempo per lasciarsi andare e divertirsi. E se questo prevede anche un orgasmo, è senza dubbio una possibilità da prendere in considerazione.

Vivere un Natale sexy tra l’altro, secondo i sessuologi fa bene alla coppia ed alla propria stabilità. Approfittare di un periodo tendenzialmente sereno dà infatti modo di sforare ansie e frustrazioni più facilmente e farlo sotto le lenzuola può essere tanto conveniente quanto più semplice rispetto all’isolarsi ed al pensare a cosa vada o meno nella propria vita. Soprattutto lo si può fare con la persona che ama, dando spazio adeguato ad un’intimità che troppe volte viene messa da parte per via della quotidianità.

Non solo: soprattutto se si è una coppia senza figli, il Natale può essere un’ottima occasione per giocare un po’ con il role playing senza avere paura di incorrere in imbarazzanti interruzioni. Cosa può esservi di più sexy di dare spazio alle proprie fantasie magari utilizzando qualche oggetto erotico proveniente da kit di sex toys acquistati per l’occasione? Non è un caso che il numero dei rapporti sessuali aumenti statisticamente in questo periodo, come anche quello dei tradimenti. E per quanto questi ultimi siano da considerare deprecabili, è impossibile non rendersi conto del fatto che è in generale l’atmosfera natalizia ha causare quel mix di relax ed eccitazione che risveglia i sensi. Meglio approfittarne quindi. E vivere un Natale sexy in piena regola.

Photo Credit | Pixabay

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *