Angelina Jolie: “Accettatevi per quello che siete”

Angelina Jolie

Angelina Jolie non è una che ama stare al centro del gossip ma puntualmente si parla di lei, del suo matrimonio con Brad Pitt e dei suoi numerosi figli.

Nelle ultime settimane si era sparsa la voce che Brad Pitt avesse dato un ultimatum alla moglie perché troppo magra, dicendole che l’avrebbe lasciata se non si fosse rimessa in forma. Angelina Jolie ha deciso di mettere a tacere il gossip alla sua maniera, senza alzare la voce, senza farlo in maniera diretta ma con un messaggio toccante dedicato a tutte le donne, dal quale abbiamo tutte molto da imparare:

Sotto il trucco e dietro il sorriso, io sono solo una persona normale. Tante ragazze si ispirano a me. Voglio che sappiano che essere naturale è bello. Loro non sono pienamente consapevoli del fatto che dietro le apparenze ci sono stilisti, truccatori, e le modifiche di photoshop. Tutto il senso della bellezza delle celebrità è difettoso. Ama il vero te. Non importa come appari all’esterno, è cosa è al tuo interno che conta. A 40 anni sto iniziando ad accettarmi per quella che sono. Ho molti difetti e va bene così. Sono orgogliosa di tutte le donne che sono coraggiose e vere e posso dire che sono abbastanza e belle proprio come sono! Spero che diffondiate questo messaggio e lasciate che il mondo sappia che apprezziate la bellezza interiore più dell’aspetto esteriore. 

Photo Credirs | Getty Images

Lascia un commento