Facebook mania, 3 gadget divertenti per la vostra casa

likedislike.1_0

I social network hanno totalmente modificato le nostre vite. Facebook in particolare ha portato tantissime novità nell’esistenza di tutti noi, dai 12 ai 90 anni, nessuno escluso. Nuovi amori sono nati, alcune storie sono state distrutte, vecchi amici sono stati ritrovati e si è persa un po’ quella buona, sana e vecchia abitudine di parlare con le persone, face to face, tradizione ormai sostituita da un rapido e generico “like”.  Siamo talmente abituati a questo nuovo stile di vita che per esorcizzarlo potremmo pensare di scherzarci su, decorando casa nostra con dei gadget scovati su Goolp.it, appositamente creati per i maniaci del social network.

tenda-facebook-promo_0

Home page bagnata, home page fortunata

Se desiderate trasformare la vostra vasca da bagno in una comoda doccia, non dovete far altro che comprare una bella tenda ad anelli ed il gioco è fatto. Se siete appassionati di Facebook potreste pensare di trasformare il vostro bagno nell’home page del celebre social network, con riquadro trasparente nel quale inserire la vostra (vera) faccia, come se fosse un avatar, ma con capelli bagnati e sapone negli occhi!

likedislike.3_0

Desideriamo il tasto Non Mi Piace

Quante volte avete desiderato, negli ultimi anni, che Mark Zuckerberg decidesse di creare il tasto “non mi piace” su Facebook? Forse il magnate del web non vi accontenterà mai, ma potete trovare una soluzione fai da te con dei timbri Like & Dislike da utilizzare nella vita vera!

fb-magnets.2_0

Aggiornamento di status ossessivo compulsivo

Commentare le foto delle nostre vacanze anche in formato polaroid e non digitale? Adesso si può! I magneti da frigo che ricreano l’home page di Facebook sono una vera chicca per soggetti dal commento facile e dal post spietato. Il vantaggio? Nessuno potrà scrivere un commento negativo sotto la vostra foto in bikini.

Photo credits | Goolp

Lascia un commento