10 motivi per scegliere un fidanzato 20enne

Siete donne single che hanno superato i trent’anni e sono in preda alla smania perché tutti intorno si sposano e fanno figli mentre voi siete ancora lì che pensate a dove a cavolo poter trovare un uomo che possa fare al caso vostro e consentirvi di spiccare il volo verso l’obiettivo famiglia? Rilassatevi, siete decisamente in buona compagnia! Ma la domanda che dovete porvi è: che categoria di fidanzato volete? Oggi cerchiamo di mettere sulla bilancia i pregi di un fidanzato 20enne, quindi più giovane di voi: partiamo!

uomo ventenne

1. E’ entusiasta della vita

Parliamoci chiaro: noi trentenni siamo nate in una generazione decisamente sfigata, di quelle che non ti consentono nemmeno di sperimentare la gioia di vivere da sole perché con i soldi che guadagnamo al massimo ci possiamo concedere un cappuccino al bar. Insomma ci manca entusiasmo e, nonostante la consapevolezza che la giovinezza passa una volta sola, ci alziamo la mattina con un brio pari a quello di un bradipo. Ecco allora che in questa ottica il fidanzato 20enne è perfetto: sì perché lui è ancora entusiasta della vita, è pieno di voglia di fare e non è ancora consapevole che, di lì a poco, anche lui cadrà nel baratro mentale di chi si sente frustrato. Insomma scegliete lui perché vi solleverà di morale!

2. Fa molto figo

Il fidanzato ventenne fa molto figo, c’è poco da fare. Ok, all’inizio è possibile che qualcuna delle nostre amiche avanzi qualche dubbio su un possibile futuro di coppia vista la differenza di età, ma presentarsi con il fidanzato 20enne al fianco fa di noi delle vere seduttrici! Per cui sì, accolliamoci il rischio di prenderci un due di picche appena lui troverà una diciottenne che gli scondizola dietro, ma godiamoci il momento perché chissà quanto durerà (e soprattutto se durerà).

3. Non ha ancora attaccato le scarpette al chiodo

Non che uno debba per forza giocare a calcio, anche se per la maggior parte dei ragazzi è così, tuttavia il fidanzato 20enne solitamente fa ancora sport perché tiene ancora un minimo al suo fisico, forte anche del metabolismo ancora attivo che gli consente di ubriacarsi ancora tutti i venerdì sera senza vedere lievitare la pancia in maniera spropositata. Per cui puntiamo sull’uomo sportivo e che tiene al suo fisico non perché la fidanzata lo tiene a stecchetta ma perché si piace.

uomo sportivo

10 UOMINI DA INCONTRARE PER FORZA PRIMA DI TROVARE QUELLO GIUSTO

4. Si fa meno pippe mentali

Già bastiamo noi ad arrovellarci il cervello con le classiche domande che nove volte su dieci non trovano risposta. Avere un fidanzato come noi, che rimugina ad oltranza sulle cose e diventa pesante, sarebbe la fine per noi. E allora, anche e soprattutto per questo motivo, ecco perché puntare su un fidanzato 20enne sarebbe perfetto. Lui è in piena giovinezza, sprezzante del pericolo, e di pippe mentali non se ne fa: decisamente un altro punto a suo favore!

5. Regge di più a letto

Ok, su questo punto potrebbero esserci parrei discordanti. Anzi c’è chi perora la causa degli uomini maturi che sotto le lenzuola sarebbero più esperti rispetto ai loro colleghi 20enni (ma siamo sicure sia davvero così?: ci riserviamo di verificare). Tuttavia, solo per un fattore anagrafico, al fidanzato 20enne vanno lasciati tutti i favori del pronostico. Testare per credere.

6. Ci preferisce ancora alla partita con gli amici

Tra una serata sul divano con gli amici a guardare la Champions League o una serata di caccia, il fidanzato 20enne preferirà sempre la seconda. Per lui è ancora troppo importante cuccare e se la sera che deve vederci si rende conto che gioca la sua squadra del cuore pazienza: ormai ha in testa la serata con risvolto ad alto tasso erotico e non vi rinuncerà per niente al mondo e voi non sarete costrette a ricevere squallidi messaggi dell’ultimo minuto in cui lui si inventa le peggiori scuse per darvi il pacco!

7. E’ molto più tecnologico di noi

La dimestichezza con la tecnologia potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Se smanetta con Whatsapp e Facebook con estrema facilità, il fidanzato 20enne potrebbe anche essere potenzialmente più pericoloso, perché capace di celare con una certa facilità particolari nascosti della sua eventuale vita parallela che magari a noi sfugge. Ma un fidanzato tecnologico, che sappia mandare almeno una mail dal cellulare se noi siamo in bratta e lo chiamiamo in preda al panico, fa sempre comodo. Quindi va bene correre il rischio: ok alla tecnologia.

10 MOTIVI PER SCEGLIERE UN FIDANZATO 30ENNE

8. Si vanta di noi stile trofeo

Noi siamo felici di poterci vantare con le amiche di avere un fidanzato più giovane, ma lui farà di peggio con i compagni di squadra esibendoci tipo trofeo. E a noi piace proprio così, inutile fare finta del contrario!

9. E’ meno smaliziato

Sarà più tecnologico, ma il fidanzato 20enne sarà sicuramente molto più smaliziato di un uomo che ha superato i trenta già da un po’ e che sa benissimo come fregarci a parole, dopo che a noi sorgono i primi dubbi sulla sua condotta che un tempo sembrava irreprensibile ma che adesso, improvvisamente, vi sembra che cominci a vacillare. Il fidanzato 20enne ha molta meno esperienza di noi e, nonostante la dimestichezza con tutti i social network che accennavamo sopra, sarà comunque più controllabile e andrà più in difficoltà se messo spalle al muro da noi che, casualmente, dopo un paio di risposte non sufficienti a placare i nostri dubbi, abbiamo già infilato il bazooka e siamo pronte a punirlo.

uomo giovane

10. Ci tiene meno testa

Proprio perché ha meno esperienza delle sottoscritte, il fidanzato 20enne, almeno sulla carta, ci tiene meno testa e dunque ci farà dannare meno nei litigi, che si concluderanno con noi che abbiamo ragione (iuppi). Al fidanzato 20enne poco importa di avere l’ultima parola nelle discussioni, perché lui ha altre cose a cui pensare (lui, perché noi pur di avere ragione saremm disposte a venderci l’anima).

Photo Credits | Yeko Photo Studio / Shutterstock.com

Photo Credits | Africa Studio O / Shutterstock.com

Photo Credits | Aaron Amat / Shutterstock.com

 

 

 

Lascia un commento