Abiti da sposa delle principesse Disney di Alfred Angelo

abiti da sposa delle principesse Disney

Molte ragazze si immaginano come principesse il giorno del loro matrimonio. Ma c’è chi fa volare la fantasia ancora più in alto, immedesimandosi con le principesse del mondo delle fiabe. Per accontentare il desiderio più profondo dell’eterna bambina che vive in noi, lo stilista Alfred Angelo ha pensato a una collezione di abiti da sposa delle principesse Disney, ispirata agli abiti, alla personalità e alle caratteristiche delle meravigliose protagoniste dei cartoni animati. Quale abito indosserebbe la sirenetta? E quale abito indosserebbe Biancaneve? Nella collezione di Alfred Angelo le trovate tutte, da Belle ad Ariel, da Jasmine a Rapunzel.

Si tratta per la maggior parte di abiti molto voluminosi, realizzati in tessuti soffici e veporosi come il tulle e l’organza. L’abito di Biancaneve ha invece uno stile retrò ed è realizzato in pizzo, mentre quello di Jasmine ha ovviamente uno stile orientaleggiante. Gli accessori, le pettinature e il trucco contribuiscono a ricreare l’atmosfera della fiaba e rendono unici questi abiti.

Non c’è solo il bianco. Se sfogliate il catalogo online della collezione di abiti da sposa delle principesse Disney troverete che molti abiti sono disponibili in bianco metal, in avorio metal (Ivory Metal) e in rosa metal. L’attributo metal indica una certa brillantezza del tessuto e un colore luminoso, spesso anche brillante.

Le collezioni di questi abiti da sposa sono nuove ogni anno, dunque per ogni principessa Disney sono stati realizzati diversi abiti tra cui potete – se proprio desiderate un abito fiabesco – l’abito dei vostri sogni. I modelli si possono acquistare negli store che trattano il marchio ma anche nello store online.

Lascia un commento