Lady Gaga & Tony Bennet firmano il nuovo spot natalizio di H&M

Gli ingredienti per questa ricetta natalizia sono: 2 cantanti di fama mondiale, la magia delle feste, una collezione speciale creata appositamente per i giorni più belli dell'anno. Ecco Magical Holidays il nuovo video del marchio H&M.

Magical Holidays, questo il titolo del nuovo spot natalizio firmato H&M che vede protagonisti della scena due grandi aristi di fama mondiale: Lady Gaga e Tony Bennet. Un video dall’atmosfera assolutamente magica, come suggerito proprio dal titolo stesso. Un minuto e quaranta di pura felicità natalizia unita a stile e versatilità.

I presupposti per essere felici durante le feste ci sono tutti! C’è l’amore, ben visibile all’inizio del video quando la coppietta si bacia appasionatamente sull’autobus, mentre fuori nevica. C’è l’attesa, la scelta dell’abito giusto, l’ansia di incontrare “gli altri” al grande party natalizio. Ci sono i sentimenti, quelli che ci legano alla famiglia con la quale brindiamo e scartiamo regali o agli amici, che ballano scatenati insieme a noi tenendoci compagnia fino a tarda notte.

In tutto questo non manca ovviamente un lato glamour, alla moda, di tendenza, ma al tempo stesso “easy” ovvero fruibile da tutti, dalla ragazza con il maglione oversize alla stangona dalle gambe lunghe ed il micro dress. Tutti possono divertirsi a Natale e tutti possono indossare i capi firmati dal colosso del fast fashion.

Lady Gaga e Tony Bennet sembrano essere il punto focale di questo video natalizio, con i loro sorrisi, i loro volti rilassati e le loro splendide voci che farebbero impallidere di gelosia qualsiasi cd con musica delle feste. Chiudono in bellezza uno spot di Natale che profuma di cannella e spezie dolci. Sul sito H&M potete vedere la collezione Magical Holidays uomo, donna e kids. Vivace, divertente, comoda e avvolgente, come è giusto che sia una linea dedicata alle festività più magiche dell’anno.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *