Eau De Gaga 01, il nuovo profumo di Lady Gaga

La cantante lancia il suo secondo profumo: una fragranza delicata e unisex dedicata alla donna avventurosa e all'uomo che la ama. In tutti gli store a partire da settembre.

Lady Gaga sta tentando un po’ in tutti i modi di risalire la china e recuperare la popolarità di un tempo e lo fa anche passando attraverso il suo lancio del suo nuovo profumo: si chiama Eau De Gaga 01 ed è stato presentato dalla cantante direttamente sul suo account Instagram. 

Eau De Gaga 01 è una fragranza unisex che è stata appositamente creata per la donna avventurosa e l’uomo che la ama come ha sottolineato la cantante sul suo account. Svelato anche il packaging: la bottiglia nera è elegante e lussuosa con il tappo rettangolare (ricorda vagamente lo Chanel n.5 il classico dei classici), la confezione rossa ed essenziale. La cantante ha anticipato il lancio della fragranza con uno scatto fotografico in bianco e nero realizzato sa Steven Klein che la ritrae circondata da uomini nudi e che molto probabilmente sarà una delle immagini dello shooting pubblicitario.

“EAU DE GAGA coming soon”. Eau de Gaga sta arrivando ha scritto la cantante anticipando il mood della campagna pubblicitaria. La fragranza unisex è stata realizzata in collaborazione con Coty, Haus Laboratories e di Ursula Wandel, della celebre profumeria svizzera Givaudan.

LA NUOVA FRAGRANZA GUCCI, GUCCI PREMIERE EAU DE TOILETTE 

Il profumo è una fragranza esotica e frizzante che consiste in un mix di note fruttate arricchito da aroma di pelle, viole e lime: si tratta di una fragranza più soft e delicata rispetto al profumo precedente caratterizzato invece da lacrime di belladonna, orchidea tigre, incenso. Eau de Gaga infatti arriva due anni dopo il lancio del suo primo fortunato profumo, Fame: il nuovo profumo arriverà negli store a partire dal settembre.

 

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *