Cinque profumi in edizione limitata primavera estate 2015

madem

L’arrivo della primavera diventa l’occasione per cambiare beauty look, acquistare un effetto bonne minne sul volto, provare nuove sfumature di colore di capelli, ma anche cambiare profumo. Anche se siete fedelissime alla vostra fragranza d’elezione, perché non dimenticare almeno per qualche mese gli avvolgenti profumi invernali? Gettatevi alla ricerca di fragranze più fresche e leggere purché siano in grado di rispecchiare la vostra personalità. E se volete qualcosa di davvero diverso, ecco cinque profumi femminili in edizione limitata per la prossima primavera estate 2015. 

Misia di Chanel

misia

Costoso e lussuoso: è Misia, la fragranza Chanel dedicata a Misia Godebska, musa di molti artisti dei mitici Anni Venti, nonché amica intima di Mademoiselle Coco. L’esclusiva boccetta, che richiama il rigore estetico dell’iconico Chanel n.5, fa parte della famiglia Les Exclusifs de Chanel. Creata da Olivier Polge, la fragranza è un’essenza cipriata con cuore di violetta, rosa di grasse e iris. A partire da 133 euro.

Mademoiselle Coco di Chanel

cocco1

Diventato ormai uno dei profumi iconici della maison Chanel, Mademoiselle Coco mantiene inalterati i suoi accordi voluttuosi di rosa e gelsomino, la delicatezza dell’arancio e la vivacità del patchouli. La nuova versione in edizione limitata presenta un oggetto prezioso racchiuso in un’elegante confezione a scrigno. Il tocco in più? Il piccolo e pratico vaporizzatore da borsetta per un ritocco veloce e tre ricariche a disposizione.

Gioiosa Eau de toilette di Bottega Verde 

bottega

Gioiosa – Eau de toilette di Bottega Verde è la fragranza in edizione limitata primavera/estate 2015 che si accompagna alla linea make up del brand. Note di limone, mela, fiori di pesco re muschio regalano un aroma frizzante con una spesa poco impegnativa. (30 ml 18,99 €).

Exotic di Jimmy Choo

choo

Se siete irriducibili appassionate degli stiletti di Jimmy Choo, allora non lasciatevi sfuggire l’occasione di provare Exotic, la fragranza femminile in edizione limitata disponibile per la primavera-estate 2015. La confezione, una boccetta in turchese è estremamente lussuosa: la fragranza è fresca e agrumata arricchita dalle note di pompelmo rosa, orchidea tigrata e passiflora che costituiscono il cuore di questa preziosa  fragranza.

Acqua di Gioia Jasmine di Giorgio Armani

gio

Acqua di Gioia Jasmine, la nuova fragranza femminile firmata Giorgio Armani presentata in edizione limitata è l’evoluzione estiva di un classico molto amato dalle donne: le note di testa si colorano di limone e mela verde, le note di cuore rivelano il gelsomino d’acqua, il fiore d’arancia e Jasmine MD, le note di fondo esplodono nello zucchero di canna, l’essenza di legno di cedro e i muschi.

CINQUE PROFUMI FEMMINILI PER LA PRIMAVERA 2015

Sensuale e persistente, Acqua di Gioia Jasmine è custodito in un elegante boccetta verde che richiama la fragranza originale e la fragranza della mela verde.

 

Si  Eau de Toilette di Giorgio Armani

si

Dopo l’Armani Sì Eau de Parfum Intense, sempre da Giorgio Armani arriva l’edizione limitata di Armani Si – Eau de Toilette: il profumo che vede come testimonial Cate Blanchett è perfetto per una donna assertiva, ma di personalità. In questo caso si tratta di una rivisitazione più leggera del classico eau de Parfum, un profumo fresco e frizzante sulle note di frutti rossi, pera, mandarino, agrumi, note fiorite fiorite su un fondo di vaniglia.

Lascia un commento